Emily Ratajkowski nuda su Instagram (stavolta per il like del marito)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Circa un mese fa, Emily Ratajkowski ha sorpreso tutti annunciando di essersi sposata con il fidanzato Sebastian Bear-McClard, fino a quel momento ignoto ai più. La coppia, in realtà, è legata da diverso tempo, ma ha sempre vissuto la propria storia d'amore adottando un (insolito) atteggiamento low profile!

Il nuovo status di donna coniugata ha reso Emily - se possibile - ancora più desiderata. Dopo il matrimonio, la modella non ha di certo rinunciato a deliziare i tantissimi follower con pose provocanti e sguardi infuocati, ma anzi in queste ultime ore ha deciso di condividere due nuove foto hot che hanno fatto il pieno di like.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In una prima immagine, la Ratajkowski si trova a bordo piscina sdraiata al centro di un grande letto: è completamente nuda, con le mani sul seno e un cappello di paglia a coprirle il viso. Verosimilmente, si tratta di uno scatto rubato alla luna di miele.

No Instagram parameter url defined

In una seconda foto, Emily posa in piedi appoggiata a una parete, con lo stesso cappello di paglia e ugualmente senza veli: "Posando per mio marito", recita la didascalia. C'è da chiedersi se Sebastian non sia geloso della sua mogliettina, o a questo punto se tutto faccia parte di un gioco privato tra i due. Forse Emily è alla ricerca del like del suo consorte?

Advertisement

Che dire, di certo Sebastian è un uomo fortunato!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...