Emily Ratajkowski, il nudo integrale su Instagram la conferma regina degli scatti hot

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Emily Ratajkowski colpisce ancora.

È lei la regina dei momenti hot su Instagram, e - anche se non avrebbe davvero bisogno di dimostrarlo - fa di tutto per non farcelo dimenticare nemmeno per un istante. A pochi giorni dallo scatto che ha sfidato la censura del social, dove un malizioso capezzolo s'intravedeva da sotto un impermeabile trasparente, ecco che si apre il capitolo due della saga "vedo non vedo" grazie alla sua collaborazione con la casa di gioielli Alison Lou.

Advertisement

È un po' un remake, questa volta, con Emily in un look dalle tinte rosa e marroni che guarda dritta nell'obiettivo. Ma è sempre un impermeabile a continuare il gioco divertente con i suoi ammiratori, che in uno dei suoi più recenti aggiornamenti la possono vedere in una foto dove sono entrambi i seni nudi a sbirciare da oltre un riflesso di luce ben piazzato.

No Instagram parameter url defined

Ma forse questo ancora non bastava a deliziare i suoi follower su Instagram.

Detto fatto, la bella Emily ha deciso - a sole due ore di distanza - di concedere loro un altro aggiornamento; questa volta ci troviamo di fronte a una delle fotografie più rivelatrici che la modella e attrice abbia mai condiviso.

Emily Ratajkowski, completamente nuda, affronta con fierezza lo sguardo dei suoi ammiratori in uno scatto in bianco e nero. Questa volta, ci sono solo la sua mano destra (poggiata sui seni) e l'accavallatura ben pensata delle gambe a salvarla dall'incorrere nell'oscuramento dell'immagine da parte di Instagram.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Maestra nel promuovere la propria immagine e far parlare di sé attraverso i suoi scatti più o meno osé, Emily non fallisce mai nell'acchiappare like a non finire. Questa sua ultima foto audace ne ha raccolti 1,2 milioni e oltre a sole 19 ore dalla sua pubblicazione.

E, certo, Emily è a suo modo diventata un'ispirazione. Di recente, Bella Hadid ha preso esempio da lei per mostrarsi a seno nudo su Instagram, e anche Clara McGregor, fresca dal suo debutto su Playboy, è ricorsa al medesimo stratagemma per aggirare la censura dei social.

Che la modella abbia avviato un nuovo trend

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...