Emily Ratajkowski: passeggiata hot in lingerie di pizzo a New York

Autore: Alice Grisa ,

Che la splendida Emily Ratajkowski ami spogliarsi in pubblico o in privato è cosa nota, ma non immaginavamo fino a questo punto. La modella è stata avvistata in giro per New York, davanti agli attoniti passanti, con un look decisamente insolito per le temperature di gennaio della Grande Mela.

La star era in biancheria intima: reggiseno nero a balconcino in tessuto di pizzo e culotte coordinate, coperti da minuscoli volant e abbinati a un paio di stivaletti neri. La solita cascata di capelli cioccolato ricadeva morbida sulle spalle, in armonia con il trucco deciso degli occhi nocciola e delle labbra nude.

Advertisement

Girovagando tra le strade, con lo sfondo degli immancabili taxi gialli, la modella ha fatto la sua passeggiata hot tenendo un adorabile cagnolino bianco e marrone al guinzaglio.

Sfidando il gelo, Emily Ratajkowski ha incarnato ancora una volta le fantasie degli uomini di tutto il mondo: la sua passeggiata hot con cucciolo al seguito è stata condivisa su Instagram e ha conquistato quasi 700mila cuori, anche se qualcuno ha notato con una certa enfasi che si intravede della cellulite sulle gambe e sul lato B della modella.

Mirror
Emily Ratajkowski in giro per New York in lingerie e con il cane al guinzaglio
Emily sorprende ancora

La didascalia della modella parla chiaro: girare in tenuta underwear in pieno inverno non è solo trasgressivo: è un atto eroico.

Si lavora duramente.

Advertisement

In realtà la Ratajkowski, per quanto sia abituata a spogliarsi, non è impazzita al punto da farlo liberamente in mezzo alla strada, tra passanti sbigottiti e imbacuccati. Il progetto è inserito nella campagna pubblicitaria DKNY, che ha regalato l’ennesimo momento hot della sexy modella a tutti i suoi fan.

Emily Ratajkowski adora sorprendere e scioccare e ha spesso sfoderato mise trasgressive e sensuali, tanto agli eventi ufficiali quanto nella vita di tutti i giorni.

Mirror
Collage delle pose di Emily Ratajkowski in intimo in giro per New York
Una passeggiata indimenticabile

Advertisement

Ai Golden Globes 2017, la modella si è presentata con un abito giallo canarino firmato Reem Acra, con generosa scollatura e spacco inguinale, tanto da aver fatto intravedere gli slip.

Pochi giorni dopo Emily ha posato un altro shooting basato sulla tecnica del bodypainting, che ha letteralmente “dipinto un bikini” sul corpo della modella.

Che ne pensate di questo bizzarro outfit in giro per New York? Quale sarà la prossima sorpresa che ci riserverà Emily?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Leggi la recensione di Hocus Pocus 2, che è disponibile sul servizio streaming per gli abbonati Disney+ dal 30 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Dopo 29 anni di assenza tornano le tre sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus. La nuova avventura, ambientata ancora una vola a Salem, offre delle nuove giovani protagoniste e ovviamente il ritorno in scena delle tre streghe, che tanto i bambini hanno temuto nell'ormai lontano 1993.

Hocus Pocus 2 è di fatto un caldo, accogliente ritorno a casa per tutti i fan del film originale. Infatti, questo sequel diretto da Anne Fletcher non tradisce le atmosfere da spaventosa commedia di Halloween del film originale, portando in scena lo stesso spirito comico e gli stessi ritmi. A livello visivo tutto combacia con quello che fu, ma è ovvio che la produzione ha potuto contare su un comparto di effetti speciali e visivi ben più all'avanguardia.

Sto cercando altri articoli per te...