Emily Ratajkowski: 'Il mio seno è la chiave della mia sessualità'

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nel 2013, una seminuda Emily Ratajkowski si dimenava nel videoclip di Blurred Lines, hit di successo di Robin Thicke.

A distanza di cinque anni circa, quella ragazza continua a far parlare di sé, rivelandosi una delle icone ispirazionali più gettonate tra i giovanissimi (e nondimeno tra le giovanissime). Foto hot, qualche piccolo scandalo e - da qualche mese - un matrimonio segreto sono solo alcuni dei segreti del successo mediatico di Emily, che - nonostante in molti storcano il naso nel sentirlo - si reputa una femminista: libera di esibire il proprio corpo e di giocare con la propria sensualità/sessualità.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Da anni contrariata per non essere mai stata presa sul serio come attrice, di recente Emily ha accolto con grande entusiasmo la possibilità di recitare al fianco di Amy Schumer nel film I Feel Pretty, in cui interpreta una splendida modella che ispira l'imbranata protagonista. La sua attività principale resta, però, quella di influencer, abbinata a qualche slancio imprenditoriale: la Ratajkowski ultimamente ha firmato una nuova collezione di costumi da bagno, in cui ha esibito ancora una volta con fierezza le proprie curve da capogiro.

No Instagram parameter url defined

Proprio a loro - inutile negarlo - deve la sua popolarità. Tuttavia, nonostante in molti la osannino principalmente per il suo lato B, è un'altra la parte del corpo che Emily più ama di se stessa: il seno. Stando a quanto ha raccontato a MarieClaire, ne è letteralmente ossessionata:

Il seno è divertente. A volte crea fastidio, altre è la cosa che mi fa sentire più potente. È una chiave della mia sessualità.

Advertisement

A quanto pare, sono sempre di più le donne che vanno dal chirurgo per avere il seno di Emily Ratajkowski:

Le pazienti lo richiedono spesso! Ricordo di aver letto un articolo chiamato 'Emily Ratajkowski è la Mozart delle tette.' Qualcuno lo spedì a mio padre, che si arrabbiò perché mi vede ancora piccola. Adoro il mio seno e quello degli altri, è qualcosa di fantastico.

I suoi fan, di certo, non se la sentiranno di darle torto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...