Emily Ratajkowski, tutto sull'attrice e modella più sexy del web

Autore: Lorenzo Colapietro ,

È una delle donne più seguite sui social, e non solo da uomini. Emily Ratajkowski è diventata in pochissimo tempo una delle stelle del web grazie ai suoi diciassette e più milioni di fan solo su instagram. Bellezza, simpatia e sensualità sono le sue carte vincenti. Ma cosa c'è da sapere sulla super modella britannica? Noi di NoSpoiler abbiamo pensato di rivelarvi qualche notizia scottante sulla carriera di Emily. 

Emily Ratajkowski: Biografia e inizi carriera

Advertisement

Emily Ratajkowski: Queen of Instagram

I fidanzati di Emily Ratajkowski

Gli scandali e e le foto hot di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski: biografia e inizi carriera

Nata il 7 giugno 1991 a Londra da John David Ratajkowski pittore polacco e irlandese e Kathleen, professoressa e scrittrice. Proprio per il lavoro dei genitori, Emily ha passato l'infanzia da una parte all'atra dell'Europa e principalmente a Bantry (Irlanda) e Maiorca (Spagna), per poi stabilizzarsi negli Stati Uniti a Encinitas in California. 

Advertisement

Nicklodeon
Emily durante la prima esperienza in tv

Ottenne il suo primo contratto a quattordici anni con la prestigiosa Ford Models (la stessa di Elle Macpherson, Courteney Cox e Jesus Luz), dove iniziò a lavorare subito in campagne teen per Khol's e Nordstrom. Nel contempo perseguiva in sogno di diventare un'attrice, tanto da partecipare a molti casting per la Disney, ma forse a causa del suo aspetto venne continuamente scelta per interpretare personaggi negativi, cheerleader e altri ruoli limitati. Dopo due camei al cinema venne chiamata per il ruolo di Tasha in un paio di episodi della serie della Nickelodeon ICarly

Nel contempo Emily Ratajkowski non trascura gli studi, diplomandosi alla San Dieguito Academy High School e poi frequentando per un solo anno (nel 2009) l'UCLA. Non riuscendo a sfondare nella recitazione, decide di concentrarsi sulla carriera di modella lavorando per copertine ed editoriali con il fotografo Tony Duran per poi passare a servizi di arte erotica sulla rivista Treats! inclusa la copertina del terzo numero del 2012, cover che l'ha aiutata ad avere due ruoli in un paio di video musicali: Blurred Lines di Robin Ticke, T.I. e Pharrell Williams e in Love Sombody dei Maroon 5

La partecipazione ai video, principalmente a Blurred Lines, la catapultò nell'olimpo dei social e del web, trasformandola in una vera e propria Sex Symbol, tanto che la rivista Esquire l'ha nominata Woman of the Year, mentre Rolling Stone la inserì tra i 20 personaggi più sexy del mondo.

Advertisement

La notorietà dovuta alla sua sensualità l'ha portata anche ad essere scelta da Ben Affleck e David Fincher per il ruolo di Andie Fitzgerald in Gone Girl - L'Amore Bugiardo e in Entourage, dove interpreta una versione più romanzata di se stessa che nella pellicola che conclude la serie diventa l'interesse amoroso di Vincent Chase. Il suo primo ruolo da protagonista lo ottiene in We Are Your Friends in cui recita accanto a Zac Efron, ricevendo per la sua performance pareri piuttosto contrastanti. 

Attualmente è stata impegnata al cinema a fianco di Amy Schumer in I Feel Pretty. Inoltre ha girato un pilot dal titolo Bright Futures che, da alcune indiscrezioni, ricorda Friends e Alla Fine Arriva Mamma, ma attualmente la serie non è ancora stata inserita nel palinsesto 2018/2019 della NBC.

Advertisement

Emily ha recentemente disegnato una linea di gioielli a tema mitologico per Spinelli Kilcollin dal titolo EmRata x Spinelli Kilcollin, lanciata poi da Barney's con prezzo minimo di seimila dollari.

Emily Ratajkowski: la Regina di Instagram

Oltre diciassette milioni di follower, ma cosa rende Emily Ratajkowski la star più amata di instagram? Dopo il boom grazie al video di Ticke il successo di Emily sembra inarrestibile, e il suo profilo social è ormai uno dei più conosciuti al mondo. Ad attrarre, sicuramente le sinuose curve della bella modella che raccoglie un gran numero di consensi specie tra i maschietti (ma non solo), tanto da spodestare l'angelo di Victoria Secret Gigi Hadid (che di follower ne ha quaranta milioni) dalla classifica di Models.com. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Merito va sicuramente alla sensuale bellezza di Emily, che non disdegna di osare con naturalezza postando foto in cui poco spazio viene lasciato all'immaginazione. Se a questo aggiungiamo la sua capacità di riuscire ad essere agli eventi più importanti, ecco che la nuova regina dei social senbra non voler abbandonare il suo trono.

Ma non solo moda e bellezza. Emily Ratajkowski è famosa anche per essere un'attivista per i diritti delle donne. Nonostante le critiche mosse da molti giornali al suo modo di mostrarsi, Emily è stata definita come nuova voce del femminismo, quello delle donne che non hanno paura di mostrarsi in totale libertà. La stessa modella ha difeso più volte la sua collega Kim Kardashian affermando che

Le donne hanno il diritto di affermare la propria sessualità e condividere il loro copro a propria scelta

I fidanzati e il marito di Emily Ratajkowski

Vita sentimentale da star? Non proprio, la nostra Emily Ratajkowski non ha avuto moltissimi fidanzati. Inizialmente in coppia con Andrew Dryden, direttore creativo di un brand di abbigliamento maschile almeno fino al 2014, quando i due si sono lasciati nel mese di febbraio.

Nello stesso anno il megazine Us Weekly ha dato la notizia che la modella si vedeva con Jeff Magid, musicista sotto contratto con la interscope records, anche se è più famoso come produttore musicale in quanto ha collaborato con artisti del calibro di Rihanna.

popsugar
Emily Ratajkowski e Sebastian

Anche la storia con Magid è però è naufraga proprio ad inizio 2018, ma con grande sospresa (e rammarico dei suoi fan) appena due mesi dopo, a febbraio, Emily ha annunciato il suo matrimonio con l'attore e produttore Sebastian Bear-McClard, una cerimonia a sorpresa svoltasi a New York e successivamente divulgata tramite il suo profilo instagram. 

Gli scandali e e le foto hot di Emily Ratajkowski

Nonostante la giovane età Emily Ratajkowski è famosa per i suoi scatti hot e non solo. Il suo nome è finito sull bocca di tutti grazie proprio al video di Ticke, Blurred Lines. La canzone venne accusata di parlare delle donne come oggetti, la stessa Emily fu criticata aspramente per aver partecipato al video che la modella ha difeso a spada tratta dicendo che

Gli autori hanno preso temi sessisti e misogini trasformandoli in qualcosa di completamente differente. 

No Instagram parameter url defined

Nel 2014 l'account ICloud di Emily è stato hackerato, e molte sue foto hot sono finite sui social e date in pasto agli utenti di internet. Ma non solo Hacker, la Ratajkowski, pubblica molto spesso foto senza veli, in topless e servizi in cui la vediamo senza lingerie.

Ultimo scandalo in termini di tempo riguarda il suo ingresso nella famiglia Kérastase. Emily ha dichiarato che "i capelli sono una parte fondamentale delle bellezza femminile...". Le sue parole hanno scatenato una marea di polemiche specie fra le donne, che hanno perso i capelli a causa delle cure anti-cancro.

A mettere il coperchio sulla pentola ci ha pensato la Kérastase stessa con un comunicato stampa in cui ha rimesso le cose nel giusto ordine: "Ovviamente la bellezza non è definita dai capelli, la bellezza è qualcosa di più spirituale. (...) Ci scusiamo per l'incomprensione della nostra precedente didascalia perché è sembrato che stessimo facendo una dichiarazione unidirezionale, dimenticando le molteplici varianti della bellezza."

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...