Emily Van Camp ritorna in TV con una nuova serie

Autore: Vincenzo Di Carlo ,
Copertina di Emily Van Camp ritorna in TV con una nuova serie

Emily Van Camp amatissima protagonista della serie #Revenge, è pronta ad entrare nel cast del nuovo medical drama The Resident. L'attrice svestirà i panni di Amanda Clarke per interpretare quelli di un'affascinante infermiera.

Advertisement

The Resident racconta la storia di Devon Pravesh, un giovane medico che, dopo gli studi, comincia a lavorare in una nuova struttura ospedaliera, instaurando già dal suo primo giorno di lavoro una relazione complicata con il suo superiore Conrad Hawkins che gli renderà la vita non poco facile.

Advertisement

Emily Van Camp: il nuovo personaggio

Nella nuova e appassionante serie, targata FOX International Channel, Emily Van Camp, interpreterà Nicolette, una seducente infermiera che avrà una relazione non molto seria con Conrad, il tutto tra le corsie dell'ospedale dove si intrecciano storie molto diverse in una lotta tra il bene e il male.

Emily Van Camp nella serie Revenge
Emily Van Camp nella serie TV Revenge

Nel cast, a interpretare Devon ci sarà l'attore Manish Dayal, mentre il brillante supervisore Conrad Hawkins sarà interpretato da Matt Czuchry.

Curiosi di vedere la bella Emily in TV? A presto per maggiori aggiornamenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...