Emma Roberts e Evan Peters sono di nuovo fidanzati?

Autore: Alice Grisa ,

Tra la protagonista di #Scream Queens e la star di #American Horror Story è ri-scattata la scintilla?

Pare che #Emma Roberts ed #Evan Peters siano tornati insieme e abbiano trascorso un Ringraziamento romantico a Provincetown, nel Massachusetts, dove la coppia è stata paparazzata dai fotografi di TMZ mentre si baciava in giro per le strade.

Advertisement

Anche un profilo Twitter dei fan di American Horror Story ha pubblicato alcuni scatti degli attori con i fan, durante lo stesso weekend.

Pare, come riporta Daily Times, che, dopo gli avvistamenti di settembre, ora la notizia del ritorno di fiamma sia ufficiale. In più, i due starebbero facendo le cose sul serio: Emma Roberts ed Evan Peters avrebbero in mente le nozze, che dovrebbero avere luogo prossimamente.

Che sia la volta buona?

TMZ
Emma Roberts ed Evan Peters si baciano in giro per le strade
Il bacio immortalato da TMZ

La cronologia della storia d'amore di questa coppia è molto tormentata. I due attori si erano conosciuti nel 2012 sul set di Adult World e, poco dopo, si erano ufficialmente fidanzati. Tra il 2013 e il 2014 Emma Roberts era passata dallo sfoggiare un vistoso anello di fidanzamento sul red carpet alle denunce contro il fidanzato per percosse. Nel 2015 la coppia aveva annunciato la definitiva rottura ma un anno dopo, a quanto pare, i due hanno deciso di riprovarci.

TMZ
Emma Roberts ed Evan Peters in giro per le strade
Emma Roberts ed Evan Peters immortalati da TMZ

Ricordiamo che anche Emma Roberts ha preso parte, insieme ad Evan Peters, ad #American Horror Story: Asylum che, insieme a Scream Queens, l'ha consacrata come "la reginetta dell'horror".

FX
Emma Roberts ed Evan Peters in una scena di American Horror Story
Insieme in American Horror Story

Come andrà a finire? L'ultimo tassello di questo tormentato percorso saranno davvero i fiori d'arancio?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...