Emma Stone e Andrew Garfield di nuovo insieme

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questa lunga estate si sta rivelando molto calda per quanto riguarda coppie che scoppiano e (presunti) ritorni di fiamma.

Dopo aver assistito alla rottura tra Diane Kruger e Joshua Jackson e alla fine della relazione tra Lady Gaga e Taylor Kinney - che pare abbiano però intenzione di tornare insieme - un'altra celebre coppia di Hollywood potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Advertisement

Come riportato dal DailyMail, Emma Stone e il suo ex fidanzato Andrew Garfield sono stati visti insieme a Londra, impegnati in una passeggiata a due tra sorrisi e sguardi complici.

No X.com parameter url defined

Nonostante una fonte vicina alla (ex) coppia abbia già prontamente smentito a People l'eventualità che i due siano tornati insieme, i più nostalgici continuano a nutrire una flebile speranza all'idea che Emma e Andrew riscoprano il loro amore.

A quanto pare, però, si tratterebbe semplicemente di un incontro amichevole.

Advertisement

Prima colleghi e poi fidanzati, Emma Stone e Garfield si sono conosciuti nel 2011 sul set di The Amazing Spider-Man e sono stati inseparabili per ben 4 anni, prima di decidere di lasciarsi nel 2015.

Anche in quell'occasione, i due hanno dimostrato di nutrire ancora un profondo sentimento l'uno per l'altra e di volersi tenere alla larga da inutili clamori e drammi mediatici.

Come andrà a finire?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...