Emma Stone potrebbe essere la nuova Crudelia De Mon

Autore: Stefania Venturetti ,

Emma Stone potrebbe essere il nuovo volto di Crudelia De Mon. Secondo Entertainment Weekly, l'attrice sarebbe in trattative con gli Studi Disney per interpretare la celebre amante delle pellicce nel live-action basato sulla Carica dei 101.

Come nel caso di Malefica, anche in questo caso gli Studi vorrebbero raccontare una versione alternativa della storia, esplorando le origini della cattiva.
Il copione sarà scritto da Kelly Marcel (Cinquanta Sfumature di Grigio), ma al momento non sappiamo che direzione prenderà il film, né se riprenderà quanto visto nell'avventura animata del 1961. 

Advertisement

Lì, Crudelia era una vecchia conoscenza di Anita, uno dei padroni dei dalmata Pongo e Peggy. Innamorata del manto chiazzato dei loro cuccioli, Crudelia li rapisce con lo scopo di farne un capo da aggiungere alla sua immensa collezione di pellicce.
Per fortuna, i dalmata non si daranno per vinti e organizzeranno la fuga con l'aiuto di altri complici a quattro zampe.

Emma Stone non sarebbe la prima attrice a interpretare il personaggio sul grande schermo. Glenn Close l'aveva già interpretato nel live-action 101 Dalmatians nel 1996, dove Hugh Laurie e Mark Williams si prestavano ai ruoli degli sfortunati side-kick Orazio e Gaspare.
Più di recente, #C'Era una Volta ha presentato una "magica" versione di Crudelia, affidando il ruolo a una cattivissima Victoria Smurfit.

Non ci resta che attendere e vedere se Disney ed Emma Stone riusciranno a raggiungere un accordo. Secondo voi l'attrice come sarebbe in questo ruolo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...