Emma Thompson: "Quella volta che ho rifiutato Donald Trump"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Donald Trump non ha un rapporto particolarmente idilliaco con gli attori (e le attrici) di Hollywood.

Il Presidente degli Stati Uniti è stato osteggiato dagli esponenti dello showbiz sin dalle prime fasi della sua campagna elettorale e, a onor del vero, dopo l'ascesa alla Casa Bianca le cose non sono andate di certo migliorando.

Advertisement

Ricordiamo tutti della sua diatriba con Meryl Streep - definita "un'attrice sopravvalutata" - e le tante polemiche che hanno circondato gli Oscar 2017 in seguito alla decisione del regista iraniano Asghar Farhadi di non presenziare alla kermesse a causa del provvedimento anti-immigrazione voluto proprio da Trump.

Insomma, il tycoon non va molto d'accordo con gli addetti ai lavori del cinema.

Tuttavia, diverso tempo fa, il Presidente avrebbe mostrato un forte interesse nei riguardi di una certa attrice.

Si tratta di Emma Thompson, attualmente sul grande schermo nel ruolo di Mrs. Bric nel live action - già diventato un cult! - La Bella e la Bestia.

Le avances di Donald Trump a Emma Thompson

L'attrice britannica è stata di recente ospite di un programma TV svedese e, secondo quanto riportato da Popsugar.com, si sarebbe lasciata sfuggire questo bizzarro aneddoto.

Advertisement

I fatti risalgono al 1998. A quel tempo, Emma Thompson aveva da poco divorziato da Kenneth Branagh ed era impegnata sul set del film Primary Colors - I colori della vittoria.

Squillò il telefono e quando risposi dall'altro lato della cornetta c'era lui. 'Ciao, sono Donald Trump. Mi chiedevo se potevo offrirti una sistemazione in una delle Trump Tower, sono davvero molto comode, oppure potremmo andare a cena qualche volta!'. Non sapevo cosa fare, allora decisi di prendere tempo e gli dissi che ci saremmo risentiti, ma non è mai successo.

Advertisement

L'attrice 57enne - sposata dal 2003 con l'attore Greg Wise - ha aggiunto di non essersi assolutamente mai pentita di questa decisione.

Poco dopo il rifiuto di Emma Thompson, Donald Trump conobbe la sua attuale moglie, Melania, che ha poi sposato nel 2005.

Giphy
Una delle espressioni più buffe di Donald Trump

Chissà come sarebbe stato avere Emma per First Lady!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...