Emma Watson e il cachet (da favola!) per La Bella e la Bestia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La disparità tra il cachet degli uomini e delle donne a Hollywood è ormai cosa nota.

Si sa, i divi del cinema guadagnano più delle loro colleghe e, non a caso, in una recente classifica degli attori che dominano il box office è presente un solo volto femminile, Scarlett Johansson.

Advertisement

Qualcosa, però, sta finalmente cambiando. Le attrici, infatti, si stanno imponendo con sempre più grinta (e talento) sul grande schermo, facendo valere i loro diritti e le loro idee.

Emma Watson, ad esempio, non può di certo lamentarsi.

Advertisement

La protagonista dell'attesissimo live action La Bella e la Bestia - nelle ultime ore alle prese con uno scandalo hacker - è stata pagata ben 3 milioni di dollari per aver vestito i romantici panni di Bella.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, questa cifra - il cachet di base - potrebbe lievitare fino a 15 milioni di dollari se gli incassi si riveleranno particolarmente positivi. L'obbiettivo è quello di eguagliare - o superare! - i 759 milioni di dollari riscossi al botteghino da Maleficent (2014) e i pressuposti per riuscirci ci sono tutti.

Si tratterebbe di un vero e proprio record per l'ex Hermione di Harry Potter, che per gli 8 film della saga fantasy ha guadagnato complessivamente 60 milioni di dollari.

Advertisement
Giphy
Emma Watson in Bling Ring

Bel colpo, Emma!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...