La La Land avrebbe dovuto essere interpretato da Emma Watson e Miles Teller

Autore: Alice Grisa ,

Non tutti lo sapevano e non tutti ci crederanno, ma nel cast di La La Land in principio non c’erano né Emma Stone né Ryan Gosling.

La La Land è il film dell'anno. In Italia è uscito il 26 gennaio, regalando in pieno inverno il sogno incantato di Hollywood.

Advertisement

In realtà, la genesi di La La Land risale ad almeno 6 o 7 anni fa, quando Damien Chazelle aveva 25 anni. Lo ha rivelato il regista stesso a Vulture, spiegando di aver avuto tantissime difficoltà a trovare qualcuno che credesse in quel progetto.

Nessuno voleva produrre il film, che attualmente è il superfavorito alla corsa agli Oscar 2017 dopo aver vinto 7 Golden Globes.

L'alchimia tra Gosling e la Stone è così eterea ed evidente che sembra assurdo pensare che un tempo i ruoli di Mia e Sebastian fossero stati affidati a qualcun altro. In realtà però, in principio, l’aspirante attrice e il jazzista avrebbero dovuto essere Emma Watson e Miles Teller.

Ma, a quanto riporta Page Six, è stata proprio la star de La Bella e la Bestia a perdere il proprio ruolo, per le richieste eccessive e inaccettabili fatte alla produzione.

Le era stato offerto il ruolo principale. […] Poi però ha iniziato a fare richieste assurde, come che le prove del film dovessero essere fatte a Londra.

Advertisement

Un’altra fonte invece ha spiegato il motivo per cui il suo partner Miles Teller abbia abbandonato il proprio ruolo, e non si tratta di una motivazione lusinghiera per l'attore della saga di Divergent.

Gli avevano offerto 4 milioni anziché 6.

Le fonti hanno specificato che adesso sia Teller che la Watson sarebbero furiosi per il successo del film.

Stanno scatenando l’inferno con i loro agenti perché non avevano assicurato loro quei ruoli. Eppure la colpa è stata loro e delle loro folli richieste. 

Advertisement

Un altro ruolo “scartato” da Emma Watson è stato quello di Cenerentola nel film di Kenneth Branagh del 2015: la principessa dalla scarpetta di cristallo è stata poi impersonata da Lily James. La Watson ha spiegato che quella della Belle di Bill Condon è una figura costruita meglio e con più potere rispetto a quella di Cenerentola, angelo del focolare che poi sposa il principe.

ComingSoon
Il ballo de La Bella e la Bestia
Emma Watson e il ballo con la Bestia

Sulle impietose indiscrezioni a proposito di La La Land, però, né Emma Watson né Miles Teller hanno ancora rilasciato dichiarazioni.

Advertisement

Intanto Emma Stone e Ryan Gosling…

Tumblr
La La Land, la scena dell'audizione
Emma Stone e Ryan Gosling

Voi chi avreste preferito vedere nel musical di Damien Chazelle?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...