Emma Watson si trasforma in Wonder Woman per il suo club del libro

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Our Shared Shelf è il progetto avviato da Emma Watson per promuovere l'emancipazione delle donne attraverso la lettura di testi femministi.

L'attrice ha deciso di dare vita a questo personale club del libro per condividere con i suoi tantissimi follower - e in particolare le donne - i testi che la appassionano e che stanno contribuendo alla sua formazione. Puntualmente, Emma condivide su Instagram degli scatti che annunciano il libro che più l'ha colpita in un dato periodo: per settembre e ottobre, mese di Halloween, la Watson ha scelto Rebecca, la prima moglie di Daphne du Maurier.

Advertisement

Per l'occasione, Emma Watson - che rimpiazzerà Emma Stone in Piccole Donne - si è presentata al suo uditorio social in una veste inedita, quella di Wonder Woman!

Advertisement

L'attrice ha posato con il costume della supereroina al fianco di Yoda, iconico personaggio di Star Wars.

Ecco come ha descritto il libro che ha selezionato per le sue amiche virtuali del club del libro:

Si tratta di un thriller gotico con tre personaggi femminili ben rappresentati e che affronta temi femministi piuttosto profetici. Non voglio svelare altro. Questo è un vero classico del brivido! E sì, quello è Yoda.

Come la vedete nei panni di Wonder Woman? Potrebbe fare concorrenza a Gal Gadot?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 film da vedere al cinema questo week-end [1- 4dicembre 2022]

Quali sono i film più belli da andare a vedere al cinema questa settimana? Ecco 5 pellicole da non perdere in sala questo fine settimana.
Autore: Elisa Giudici ,
5 film da vedere al cinema questo week-end [1- 4dicembre 2022]

Con l’arrivo di dicembre comincia l’alta stagione delle uscite cinematografiche: il 2022 si chiuderà con quattro settimane davvero ricchissime di film che meritano di essere visti su grande schermo. Quella in arrivo in particolare è una tornata di film che farà felici gli amanti dell’animazione, con due grandi film in sala a partire da giovedì 1 dicembre 2022.

Del Toro infatti presenta il suo Pinocchio in stop motion su grande schermo prima dell’approdo su Netflix, mentre arriva finalmente con il doppiaggio italiano l’ultimo lungometraggio di One Piece, campione d’incassi in Giappone. Tra i film da vedere al cinema nel week-end tra il 1 e il 4 dicembre 2022 c’è anche una prima uscita a tema natalizio davvero sorprendente e un kolossal con protagonista un’agguerritissima Viola Davis.

Sto cercando altri articoli per te...