La suoneria del telefono di Emma Watson? È perfetta, come lei

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Emma Watson è sempre impeccabile e a volte stentiamo a distinguerla dal suo alter ego precisino nella saga di Harry Potter, la pignola Hermione Granger.

La giovane attrice sembra non sbagliare mai un colpo, sia in termini di look che per quanto riguarda il suo inconfondibile aplomb.

Advertisement

Il discorso alle Nazioni Unite sul femminismo di Emma risale a due anni fa, ma ancora in molti lo ricordano, così come non passa inosservato il suo profondo impegno quotidiano nel sociale. Non ci si è stupiti, infatti, quando J.K Rowling l'ha definita "una vera ispiratrice" nonostante la giovane età, in occasione dell'ultima Festa della Donna, lo scorso marzo.

No Instagram parameter url defined

Tuttavia, anche le migliori possono commettere una piccola gaffe (ogni tanto!).

Secondo quanto riportato dall'Huffington Post, durante una recente partecipazione al programma TV britannico Lorraine - di cui era ospite per parlare del suo ruolo nel film La Bella e La Bestia - Emma avrebbe dimenticato di disattivare la suoneria del suo cellulare.

L'attrice ha ricevuto una chiamata in diretta TV, suscitando l'ilarità del pubblico presente in studio e del conduttore Mark Heyes.

Advertisement

"Che cosa imbarazzante!", ha esclamato visibilmente in difficoltà Emma.

Grazie a questa piccola défaillance - sicuramente perdonata! - sappiamo che la suoneria del cellulare di Emma Watson è la grintosa Steamy Windows, di Tina Turner.

Voi l'avreste mai detto? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...