Emma Watson vittima degli hacker, trafugati alcuni scatti privati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Chi ha violato il computer di Emma Watson deve aver pensato di aver messo a segno un colpo davvero grosso.

L'attrice, infatti, è attualmente su tutti i giornali per il live action La Bella e la Bestia, in uscita nelle sale italiane proprio domani, 16 marzo. L'ex Hermione della saga di Harry Potter interpreta la protagonista e, a quanto pare, non deluderà assolutamente le aspettative dei fan della splendida storia d'amore firmata Disney.

Advertisement

Dopo essere stata a lungo criticata per essersi mostrata a seno (quasi) nudo sulla copertina di Vanity Fair - ed essersi difesa egregiamente - Emma si trova a dover fronteggiare un altro piccolo scandalo.

Nelle ultime ore, infatti, si è diffusa a macchia d'olio la notizia di alcuni scatti hot che un hacker avrebbe trafugato dall'archivio personale dell'attrice e pubblicato sul web.

Emma Watson e le foto rubate dagli hacker: tutta la verità

In realtà, secondo quanto riportato dal DailyMail, non ci sarebbe nessuna fotografia di nudo.

Advertisement

Gli addetti stampa dell'attrice hanno immediatamente fatto chiarezza, sostenendo di aver preso visione delle immagini tanto discusse.

Non sono foto di nudo. I legali sono stati messi al corrente e non commenteremo oltre. Sono state rubate delle fotografie che Emma Watson ha realizzato un paio di anni fa durante la scelta di alcuni abiti.

Le foto (circa 80) ritraggono la Watson intenta a misurare vestiti, cappelli e in alcuni casi - quelli che la vedono con più pelle scoperta! - dei costumi da bagno.

Gli scatti sono stati pubblicati su Instagram, ma poi subito rimossi.

Instagram
Alcuni scatti rubati a Emma Watson

Non è la prima volta che Emma Watson viene prese di mira dagli hacker.

Advertisement

Nel 2014, poco dopo il lancio della campagna a favore dei diritti delle donne HeForShe promossa dall'ONU - di cui Emma è ambasciatrice - un gruppo di hacker la minacciò della pubblicazione di scottanti fotografie private che, a quanto sembra, non sarebbero mai esistite.

Giphy
Emma Watson durante un'intervista imbarazzante

Tieni duro, Emma!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...