Emmy 2016: c'è del tenero tra Tom Hiddleston e Priyanka Chopra?

Autore: Silvia Artana ,

Galeotti furono gli Emmy Awards 2016? La complicità tra Tom Hiddleston e #Priyanka Chopra, che hanno consegnato insieme uno dei premi della serata, non è passata inosservata e subito è scattata la fatidica domanda: c'è del tenero tra i due? 

Ad attenersi alle immagini, senza indulgere a supposizioni, tra l'interprete di Loki e la star di #Quantico di sicuro c'è una discreta chimica, come dimostra l'ingresso "piroettante" sul palco del Microsoft Theatre di Hollywood dell'attrice indiana, e secondo alcune indiscrezioni raccolte da E!Online qualcosa bollirebbe in pentola.

Stando a quanto hanno raccontato al sito di gossip e intrattenimento diversi "testimoni oculari", Tom e Priyanka non solo sarebbero stati insieme per tutta la durata dell'after party, ma avrebbero anche "flirtato apertamente l'uno con l'altra":

Advertisement

Tom la cingeva con un braccio e la teneva stretta a sé. Poi parlavano tra loro stando molto vicini e a un certo punto si sono anche presi per mano per qualche istante.

Ma non solo. A fine serata, l'attore inglese, che è in corsa per diventare il nuovo James Bond, e l'interprete di #Alex Parrish si sarebbero scambiati i numeri di telefono, prima di congedarsi con un "lungo abbraccio" e "scambiandosi diversi baci sulle guance":

Priyanka e Tom si sono salutati e lei gli ha detto che si sarebbero visti più tardi. Hanno lasciato la festa a un minuto di tempo di distanza l'uno dall'altra.

Advertisement

Naturalmente, fan e media hanno subito scartato l'ipotesi che i due siano solo buoni amici e che Priyanka stia aiutando Tom a lasciarsi alle spalle la storia con Taylor Swift. Del resto, l'idea che l'attore possa (ri)trovare l'amore a quegli Emmy Awards ai quali la cantante non ha voluto partecipare, causando di fatto la rottura del rapporto, è troppo allettante per non essere presa in considerazione come prima opzione.

Senza contare che in molti sospettano che la relazione tra Tom e la reginetta del pop sia stata solo una mossa pubblicitaria. Gli scatti "rubati" sempre - incredibilmente - al momento giusto, le plateali dimostrazioni d'amore dell'interprete britannico (di solito piuttosto attento alla privacy) e una serie di indizi piccoli e grandi lascerebbero supporre che i due abbiano inscenato un teatrino a uso e consumo di giornali e TV.

Tuttavia, se così fosse, ci sarebbe da chiedersi perché. Con 170 milioni di dollari, Taylor è al primo posto della classifica 2016 di Forbes relativa ai 100 artisti che hanno guadagnato di più nell'anno, mentre l'attore è sulla cresta dell'onda con l'interpretazione del mellifluo Loki nel Marvel Cinematic Universe e nel 2017 sarà protagonista dell'atteso Kong: Skull Island.

Advertisement

In mancanza di risposte, non resta altro da fare che "consolarsi" con la nuova (presunta) relazione tra Tom e Priyanka, anche perché per l'attrice si tratterebbe di una grande novità. La protagonista di Quantico, infatti, non ha mai lasciato trapelare nulla sulla propria vita sentimentale e nel numero di agosto di InStyle ha dichiarato che non ha mai avuto "storie", almeno secondo il significato occidentale del termine:

Non ho mai 'frequentato' nessuno. Ho sempre avuto delle relazioni. [In India, n.d.r.] è molto diverso. Ti piace qualcuno, lo corteggi, hai una relazione. Ciascuno è responsabile dell'altro. Considerata la precarietà delle 'storie', non so se sarei mai in grado di averne una.

Insomma, Tom è avvisato: con Priyanka non si scherza. In tutti i sensi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...