Emmy 2018, la proposta di matrimonio in diretta che ti commuoverà

Autore: Alice Grisa ,

Gli Emmy 2018 sono stati illuminati da un'inaspettata proposta di matrimonio che ha sciolto il pubblico in uno scrosciante applauso.

Come riporta NBC Chicago, lui è Glenn P. Weiss, regista che ha ritirato un premio all'evento e ha pensato, contestualmente, di regalare alla fidanzata un anello in diretta. Weiss ha ricevuto una statuetta per la regia televisiva della notte degli Oscar e, al momento del ritiro, l'uomo ha fatto il discorso di rito svelando che sua madre è morta due settimane fa e che era molto affezionata alla sua compagna.

Advertisement

Subito dopo, Glenn ha rivolto la proposta alla donna.

Ti chiedi perché non voglio più chiamarti 'la mia ragazza'? È perché voglio chiamarti 'mia moglie'.

Il pubblico, per la maggior parte costituito da stelle in attesa di ricevere i propri premi, ha esultato, urlato e acclamato l'idea romantica del regista.

La fidanzata di Glenn è Jan Svendsen, atleta classe 1948, che non si aspettava la proposta ed è rimasta letteralmente a bocca aperta.

Advertisement

In poche ore il video ha fatto il giro del web e molti si sono congratulati per il gesto del regista, che a 57 anni ha voluto sorprendere la propria fidanzata nel modo più dolce.

No X.com parameter url defined

Che ne pensate? Vi siete commossi anche voi per questo tenero momento in mondovisione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...