Emmy Awards 2016, il meglio delle celebrities su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Si sono spenti i riflettori sugli Emmy Awards 2016, tra vincitori a sorpresa e favoriti che sono ufficialmente entrati nella storia della TV, come la serie Game of Thrones, la più premiata di sempre.

Come ogni anno, sono state tante le celebrities ad accorrere sul red carpet allestito per l'occasione presso il Microsoft Theatre di Hollywood, a Los Angeles. Oltre alle pose studiate e ai profili migliori prestati agli obbiettivi dei fotografi, però, c'è molto di più.

Advertisement

Complice l'utilizzo sempre più frequente dei social media da parte degli esponenti dello showbiz, è possibile scoprire retroscena curiosi e momenti esilaranti che, altrimenti, non sarebbero mai venuti alla luce.

C'è chi ha deciso di documentare le varie fasi del backstage - dalle maschere di bellezza agli ultimi accorgimenti da prestare all'abito - e chi, invece, ha preferito immortalare istanti rubati alla serata trascorsa in platea, tra l'ansia antecedente all'annuncio dei premiati e la gioia di chi era lì semplicemente per godersi lo spettacolo.

Emilia Clarke, ad esempio, non ha vinto come sperava l'Emmy come migliore attrice non protagonista - soffiatole dalla leggendaria Maggie Smith per la sua interpretazione in Downton Abbey - ma non ne ha fatto di certo un dramma. A consolarla ci ha pensato un tenero biglietto che le ha consegnato la madre di Jimmy Kimmel.

No Instagram parameter url defined

In sala, c'è stato spazio anche per gli spuntini di mezzanotte. Sofia Vergara e i suoi colleghi di Modern Family si sono concessi un succo di frutta e un tramezzino per rifocillarsi!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Tanto splendida sul tappeto rosso quanto simpatica ed irriverente dietro le quinte, Kerry Washington ha postato su Instagram uno scatto divertente in compagnia di Tony Goldwyn.

No Instagram parameter url defined

Alcuni dei post più interessanti, però, arrivano dal backstage degli Emmy.

Advertisement

Amy Shumer non ha di certo paura a mostrarsi senza filtri, arrivando persino ad azzardare paragoni tutti da ridere!

No Instagram parameter url defined

Tutt'altra storia, invece, per Liev Schreiber.

L'attore - nominato come migliore attore protagonista per la serie TV drammatica Ray Donovan - ha condiviso il backstage con il figlio Sash. Entrambi erano elegantissimi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non ha niente da invidiare a Schreiber in quanto a glamour la splendida Sarah Paulson.

L'attrice ha vinto l'Emmy come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in American Crime Story: Il caso O.J. Simpson ed è apparsa in splendida forma avvolta nel suo abito verde di Prada.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Infine, non si può parlare degli Emmy 2016 senza citare l'istrione della serata, Jimmy Kimmel.

No Instagram parameter url defined

Il conduttore televisivo è stato impeccabile nei panni del padrone di casa e siamo certi che ripenserà con nostalgia - nonostante il suo incredibile potere ansiogeno - al tappeto rosso!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...