Empire: la terza stagione completa in DVD dal 22 novembre 2017

Autore: Rina Zamarra ,

Empire è disponibile finalmente in DVD. Da mercoledì 22 novembre sono in vendita i 5 dischi con tutti gli episodi della #stagione 3.

Ricordate cosa era successo nella stagione andata in onda su FoxLife a partire dal novembre 2016?

Advertisement

Empire 3 cofanetto DVD

#Cookie era immersa nella sua relazione con Angelo DuBois, impegnato nella campagna elettorale per diventare sindaco. #Lucious, invece, si trovava alle prese con il lancio della piattaforma di streaming online di Empire e con le accuse di omicidio mosse contro di lui dal fratellastro Tariq.

E i tre rampolli Lyon? #Andre era ossessionato dal fantasma della moglie deceduta Rhonda (caduta dal tetto su cui stava lottando con Anika), #Jamal aveva una dipendenza dai medicinali e #Hakeem era alle prese con i suoi tentativi di trovare l’amore.

Problemi e situazioni pericolose non mancano mai dalle parti di #Empire, come sicuramente saprete se siete dei fan della serie che ha vinto tantissimi premi tra cui il TCA Awards 2015 come programma dell’anno, il Teen Choice Awards 2015 come migliore serie TV di successo e il Grammy Awards 2016 per la miglior raccolta di colonne sonore per arti visive. Per non parlare dei premi vinti dai due protagonisti Taraji P. Henson e Terrence Howard.

Advertisement

L’acquisto dei DVD vi permetterà anche di assistere di nuovo alla terribile esplosione di cui è finito vittima Lucious e di ammirare l’arrivo in scena della bella Demi Moore nei panni della dottoressa Claudia.

Non solo, il cofanetto contiene una serie di contenuti speciali extra. Potrete ascoltare le versioni originali delle canzoni Elevated, Starlight e Heart of Stone e vedere le sessioni originali delle registrazioni in studio di quattro brani della serie TV. 

THR
Empire 3 episodio finale
Empire 3: finale di stagione

Se volete rivivere le emozioni a tinte forti della famiglia Lyon, segnatevi la data del lancio del DVD: mercoledì 22 novembre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...