End of Justice – Nessuno è innocente, in arrivo in Home Video dal 19 settembre

Autore: Rina Zamarra ,

Denzel Washington è pronto a debuttare nei salotti delle vostre case nei panni dell’avvocato Roman J. Israel. Universal Pictures, infatti, sta per lanciare sul mercato Home Video l’ultima fatica dell’attore. End of Justice - Nessuno è innocente sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Digital HD a partire da mercoledì 19 settembre 2018.

Ritroverete così Denzel nei panni dell’avvocato idealista Roman, ruolo che gli è valso la candidatura agli Oscar 2018 come miglior attore protagonista, e assisterete alla appassionante parabola umana di un avvocato interessato alla difesa dei più deboli che finisce vittima di se stesso. A minare l'integrità di Roman è un prestigioso impiego presso uno studio legale guidato da un uomo ambizioso e privo di scrupoli (Colin Farrell).

Advertisement

Se avete amato il film al cinema, è una buona occasione per rivederlo. Se invece non siete riusciti a godervelo sul grande schermo, dovete comprare la versione Home Video per apprezzare la performance di Denzel Washington e l’abilità come regista e sceneggiatore di Dan Gilroy. End of Justice - Nessuno è innocente è la sua seconda prova come regista e autore dopo il thriller Lo sciacallo con Jake Gyllenhaal, che gli ha permesso di ottenere una candidatura agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale.

End of Justice - Nessuno è innocente in DVD e Blu-ray

La versione DVD e Blu-ray del film include circa 30 minuti di contenuti extra. Potrete dare un’occhiata anche alle scene eliminate non presenti nella versione cinematografica del film, che ha subito diversi tagli dopo la presentazione al Toronto Film Festival 2017. End of Justice - Nessuno è innocente, infatti, è arrivato nelle sale con circa 12 minuti in meno e una intera trama secondaria completamente cancellata.

Qui sotto l’elenco dei contenuti disponibili nel cofanetto DVD e Blu-ray:

Advertisement
  • Denzel Washington: diventare Roman
  • La realizzazione di End of Justice – Nessuno è innocente
  • Colin Farrell: alla scoperta di George
  • 8 scene eliminate

Universal
End of Justice - Nessuno è innocente in Home Video

Buona visione casalinga di End of Justice - Nessuno è innocente!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...