End Of Justice - Nessuno è innocente, il trailer ufficiale del film con Denzel Washington

Autore: Giacinta Carnevale ,

È stato finalmente rilasciato il primo trailer italiano ufficiale di End Of Justice - Nessuno è innocente, il thriller drammatico scritto e diretto da Dan Gilroy (Lo Sciacallo) con protagonista Denzel Washington. La pellicola, distribuita da Warner Bros. Enterteinment Italia, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 31 maggio. 

Nel filmato vediamo Denzel Washington nei panni dell'avvocato difensore Roman J. Israel e ad affiancarlo c'è Colin Farrell che invece interpreta un ambizioso e ricco legale.

Advertisement

Sony Pictures

Denzel Washington e Colin Farrell

Oltre al premio Oscar Denzel Washington e Colin Farrell, nel cast del film troviamo poi Carmen Ejogo, Lynda Gravatt, Amanda Warren, Hugo Armstrong, Sam Gilroy, Tony Plana, DeRon Horton e Amari Cheatom. 

Nei giorni scorsi Sony Pictures Entertainment ha rilasciato anche il poster ufficiale di End Of Justice - Nessuno è innocente che recita: "Se non puoi cambiare la legge, sfida il sistema".

Advertisement

Sony Pictures

La locandina ufficiale di End Of Justice

Il nuovo drama-thriller del regista Dan Gilroy è ambientato a Los Angeles all'interno del suo sovraccarico sistema giudiziario. Protagonista è Roman J. Israel (Denzel Washington), un determinato avvocato difensore la cui carriera è stata segnata dal suo forte attivismo.

Un giorno però la sua vita viene completamente stravolta da una lunga e turbolenta serie di circostanze ed eventi che lo porteranno a scontrarsi con tutti i suoi ideali. Licenziato dal suo studio legale, ad assumerlo è un giovane, ricco e ambizioso avvocato di nome George Pierce (Colin Farrell). 

Per questa pellicola Denzel Washington ha ricevuto la sua nona nomination agli Oscar 2018 come miglior attore protagonista. In attesa dell'uscita al cinema di End Of Justice - Nessuno è innocente, diamo uno sguardo alle prime immagini ufficiali del film rilasciate da Sony Pictures Entertainment.

Gallery: End Of Justice - Nessuno è innocente, le prime immagini ufficiali

Advertisement

Siete curiosi di ammirare l'ennesima grande prova di Denzel Washington in End Of Justice - Nessuno è innocente?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I Metallica su Stranger Things: "Scioccati dal finale"

Leggi il commento dei Metallica al finale di Stranger Things 4 e all'uso del loro brano Master of Puppets, la canzone di Eddie.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
I Metallica su Stranger Things: "Scioccati dal finale"

Stranger Things 4 ha regalato ai suoi fan un finale pieno di colpi di scena e situazioni memorabili. In una di queste è protagonista il personaggio di Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn.

Attenzione quindi: seguono spoiler sul finale della quarta stagione di Stranger Things

Sto cercando altri articoli per te...