L'epilogo di Wonder Woman con la missione di Etta Candy

Autore: Alice Grisa ,

Sappiamo già che nella crew di Justice League (ri)troveremo anche Diana, l'indimenticabile eroina protagonista di Wonder Woman.

La missione di Etta Candy nell'epigo inedito

L'edizione Home Video del cinecomic in rosa ha svelato un epilogo inedito e strettamente connesso con Justice League, che uscirà il 16 novembre 2017 nelle sale italiane.

Advertisement
Show hidden content La protagonista della clip è Etta Candy, segretaria di Steve Trevor e neo-amica di Diana. La donna svela di avere una missione molto importante: consegnare agli americani un antico e importante artefatto, un oggetto potente che potrebbe seminare il caos se finisse nelle mani sbagliate.Nel video vediamo quello che accade dopo il finale del film, che aveva lasciato Diana ed Etta in lutto per la perdita di Steve.Ora scopriamo che non c'è molto tempo per piangere l'eroe caduto, perché nuovi problemi affollano l'orizzonte. Nella clip vediamo Etta radunare gli uomini di Steve e, a bassa voce, svelare loro il proprio delicato compito. A parere dei fan dei fumetti DC e dell'eroina, il "potente artefatto" potrebbe essere la Scatola Madre che il villain di Justice League, Steppenwolf, cercherà nel film che uscirà in autunno.

Warner Bros.
Etta Candy in primo piano
Etta ha una missione

L'epilogo è stato rilasciato da Warner Bros. il 29 agosto, data d'uscita dell'Home Video sul mercato statunitense (in Italia sarà invece disponibile da ottobre 2017). Yahoo Movies ha svelato 40 secondi della clip.

No X.com parameter url defined

Dal successo di Wonder Woman alla crew di Justice League

Etta è stato un personaggio fondamentale per Wonder Woman, ha aggiunto una nota di colore e ha contribuito ad aumentare l'humor della storia.

Advertisement

La mitica segretaria sarà presente anche nel sequel, a cui la regista Patty Jenkins sta lavorando in collaborazione con Geoff Johns.

Show hidden content
DC Comics
Wonder Woman ed Etta Candy nel fumetto DC
Etta Candy combatte nel fumetto DC
Nel prossimo capitolo, che potrebbe essere ambientato durante la Guerra Fredda, non si esclude che possa tornare il compianto Steve Trevor, che con la sua missione suicida alla fine di Wonder Woman ha salvato il mondo.Il cinecomic, uscito nelle sale il 1 giugno 2017, è stato un grande successo a cui hanno contribuito le attrici Gal Gadot (Diana) e Lucy Davis (Etta) oltre alla regista Patty Jenkins e alle due figure maschili predominanti (il "buono" Steve Trevor, interpretato da Chirs Pine e il "cattivo" Ares David Thewlis).

Le avventure di Diana proseguiranno in Justice League, dove troveremo anche Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher). Il villain Steppenwolf sarà interpretato invece da Ciarán Hinds.

Advertisement

Che ne pensate di questo video inedito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...