Episodio 2.04: Faccia a faccia con il nemico

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Attenzione! Ilseguente articolo contiene spoiler.

A volte, un episodioapparentemente sottotono può comunque appagare la nostra sete d’intrattenimento.Specialmente se è confezionato a regola d’arte.

Ed è questo il nostro caso: Faccia a faccia con il nemico, andato inonda ieri sera, ha sì rallentato dal punto di vista narrativo, ma ci haregalato una piacevole ora fatta di battute che strizzano l’occhio al tono divoce della prima stagione e qualche scazzottata in pieno stile fumettistico(epico lo scontro May Vs. Falsa-May!).

Advertisement

Al centro della puntata propriolei, Melinda. Finalmente un bell’approfondimento sul personaggio de LaCavalleria, tenuta ai margini nella prima stagione e fin troppo bidimensionaleper potercisi affezionare davvero. Ora inizia a delinearsi la psicologia delpersonaggio – fedele a Coulson prima ancora che allo S.H.I.E.L.D. – anche se nonabbiamo nemmeno scalfito la superfice.

Nel “May show” trovano pocospazio gli altri protagonisti, declassati al rango di comprimari. Skye, sututti, pare essere finita nel dimenticatoio (purtroppo, aggiungiamo noi). Non èperò così per Fitz, il cui trauma continua a straziarci. Un isolamento tantoforzato quanto volontario che, per fortuna, iniziare a dare i primi segni dicedimento.

Advertisement

Una puntata “di mestiere”,forse un po’ riempitiva, che si chiude però con due domande.

Chi ha inciso sul retro delquadro i simboli alieni?

Cosa farà Raina, ricattatadal capo dell’HYDRA?

Due grandi interrogativi che cilasciano con il fiato sospeso. Non male, vero? Scopriremo la verità mercoledì prossimo, alle 21.00, con un nuovo episodio di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. in contemporanea USA.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...