Wong farà coppia con qualcuno nell'episodio 4 di She-Hulk, lo anticipa la showrunner [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 8''
Copertina di Wong farà coppia con qualcuno nell'episodio 4 di She-Hulk, lo anticipa la showrunner [VIDEO]

In un'intervista pubblicata su YouTube da Geeks of Color, la showrunner di She-Hulk: Attorney at Law, Jessica Gao, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sugli episodi della serie Disney+.
Gao ha dichiarato che ha amato molti episodi della serie, in particolare il quarto, perché ci sarà Wong, il Mago Supremo del Marvel Cinematic Universe (MCU) interpretato da Benedict Wong. Gao ha annunciato che vedremo il personaggio di Wong in una nuova luce e che sarà in compagnia di qualcun altro. Quindi Wong potrebbe avere un team-up interessante nel quarto episodio di She-Hulk: Attorney at Law.

Al minuto 1:06 del video Jessica Gao dice:

Advertisement

L'episodio 4, penso che sarà il preferito dai fan e da tutti. Perché vedremo Wong in una nuova luce ma anche perché lo vedremo con qualcuno. Penso che sia la miglior coppia dell'intero MCU.

Advertisement

Jessica Gao non ha svelato chi possa essere ma ha dichiarato che si tratta di uno dei migliori abbinamenti dell'MCU. Il quarto episodio della serie sarà disponibile su Disney+ l'8 settembre 2022, come da nostro calendario.

Gao ha dichiarato nell'intervista che il suo amore per il personaggio di She-Hulk è nato leggendo i fumetti scritti da John Byrne. La showrunner ha detto che la serie a fumetti Sensational She-Hulk è stata una vera boccata d'aria fresca, molto divertente e leggera. Gao ha sottolineato come molti fumetti siano basati sulle scene d'azione e tendano a essere drammatici, mentre nel fumetto di She-Hulk il divertimento è la cifra stilistica principale. Jessica Gao ha aggiunto che ama molto come Jennifer "rompe" la quarta parete e come la simpatica supereroina può discutere con John Byrne stesso o con l'editore.
Nell'intervista viene rivolta a Gao la domanda: c'è qualche personaggio che tu vorresti vedere con She-Hulk? La showrunner ha risposto:

So che non può succedere, ma vorrei vedere She-Hulk con Captain America, perché lei è così fissata con lui!

In effetti il pubblico ha notato che Jennifer Walters è molto concentrata sulla vita di Captain America, infatti nel primo episodio propone l'argomento della possibile verginità di Steve Rogers. Inoltre in un'inquadratura nel secondo episodio abbiamo scoperto che She-Hulk ha una particolare foto di Cap come sfondo del cellulare.
La showrunner ha proseguito la sua intervista dicendo quanto sia stato bello lavorare sul lato umano dei supereroi, in una serie che si concentra molto sulle loro vicende quotidiane che sono comuni a tutti e non così diverse da quelle delle persone comuni, anche se rimangono sempre gli eroi che il pubblico ama.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk, chi si nasconde dietro il nome di HulkKing?

Ecco chi potrebbe essere l'uomo che si nasconde dietro il nickname di HulkKing ossia Re degli Hulk nella serie She-Hulk.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
She-Hulk, chi si nasconde dietro il nome di HulkKing?

Il sesto episodio della serie televisiva di Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law ha introdotto quello che si può pensare essere il cattivo principale dello show e non solo. Ma andiamo con ordine: è chiaro che c'è un importante personaggio dietro la volontà di prelevare a forza il sangue dal corpo di She-Hulk. Il primo tentativo è andato a vuoto nel terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, dal titolo "Il popolo contro Emil Blonsky". In questa puntata il gruppo noto come Wrecking Crew ha provato a sorprendere She-Hulk in un agguato, ma la cugina di Hulk ha facilmente respinto gli attacchi e la siringa, che avrebbe dovuto prelevare il sangue, non ha funzionato perché non è riuscita a penetrare la pelle verde di Jennifer Walters.

Dopo il terzo episodio non si è più visto nessuno aggredire She-Hulk per lo stesso motivo. Adesso proprio sul finire del sesto episodio si rivede quella siringa, il cui ago è stato spezzato dalla pelle di She-Hulk, accanto a una nuova siringa, che è più grossa e forse più tecnologica. Sicuramente la siringa serve allo stesso scopo: estrarre il sangue dal corpo di Jennifer Walters.

Sto cercando altri articoli per te...