È successo ancora: nell'episodio 4 di Moon Knight si vede un membro della troupe

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel terzo episodio di Moon Knight, durante una scena di inseguimento uno dei cameraman della troupe è stato accidentalmente inquadrato da un collegata ed è finito dentro la serie! È strano che ciò capiti a una produzione importante come quella di un titolo Marvel Studios ma può sempre succedere!

Ebbene, nel quarto episodio di Moon Knight dal titolo "La Tomba" andato in onda su Disney+ il 20 aprile è successo ancora: uno dei cameraman ha inquadrato un membro della troupe, che è entrato nel montaggio finale dell'episodio. Dopo circa 18 minuti dall'inizio de "La Tomba" Steven sta cercando una via d'uscita all'interno di un luogo buio e spaventoso, dove ha visto una specie di mostro squartare un uomo. Nel momento in cui Layla chiama Steven per dirgli di aver trovato un passaggio utile, l'inquadratura mostra Steven che sta illuminando degli oggetti, mentre sull'estrema destra dello schermo si possono vedere le gambe di una persona seduta in disparte che guarda la scena. Per mostrarvi meglio le gambe del soggetto che si vedono inquadrate il fotogramma è stato schiarito leggermente.

Image not found

Ovviamente non si tratta della terza identità di Steven/Marc ma di un addetto al set o di un altro cameraman che non doveva essere lì in quel momento. Dato che il famoso detto recita "non c'è due senza tre", dobbiamo aspettarci qualche altra sorpresa nei prossimi episodi di Moon Knight su Disney+?

Advertisement

Moon Knight è diretto da Mohamed Diab e dal duo composto da Justin Benson e Aaron Moorhead. Lo show vede protagonisti Oscar Isaac nei panni di Steven Grant/Marc Spector, May Calamawy nel ruolo di Layla e Ethan Hawke nei panni del villain seguace di Ammit Arthur Harrow. La serie è composta da un totale di 6 episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...