E.R.: una delle attrici della serie è stata uccisa dalla polizia

Autore: Alice Grisa ,

Addio a Vanessa Marquez, attrice losangelina classe 1968 uccisa giovedì 30 agosto dalla polizia.

L’attrice viveva a Pasadena e soffriva da tempo di problemi psichici.

Advertisement

Cos’è successo?

Chiamata dai vicini di casa, preoccupati per la salute della donna, la polizia ha fatto irruzione nel suo appartamento, trovando Vanessa in preda di una crisi.

Dopo lunghe trattative, la donna avrebbe puntato una pistola contro gli agenti e il medico, e la polizia avrebbe fatto fuoco, ferendola gravemente, prima che lei usasse la propria arma.

La Marquez è deceduta poco dopo in ospedale, mentre la polizia di Pasadena scopriva che la pistola in possesso dell’attrice non era vera.

Il caso verrà archiviato probabilmente come un tragico incidente: anche se è stata aperta un’inchiesta, Stephanie DeWolfe, responsabile della polizia South Pasadena, come riporta Variety, ha dichiarato in un comunicato stampa di avere fiducia nella propria squadra.

Advertisement

Riteniamo che i nostri agenti abbiano agito in modo appropriato in una tragica serie di circostanze. Chiediamo ai cittadini di rispettare il processo investigativo e consentire al Dipartimento dello sceriffo e all'ufficio di D.A. di raccogliere i fatti.

La DeWolfe ha chiesto anche al pubblico e ai fan dell’attrice di non esprimere giudizi su un caso così delicato e decisamente pieno di interrogativi.

Chiediamo al pubblico di avere pazienza e attendere che i fatti del caso siano confermati prima di esprimere giudizi sull'incidente.

Vanessa Marquez spesso utilizzava Twitter per sfogarsi. Circa un anno fa aveva attaccato anche George Clooney, responsabile a suo parere di aver contribuito a emarginarla dalla serie medical a cui aveva partecipato tra il 1994 e il 1997 dopo presunte molestie sessuali.

Advertisement
NBC
Vanessa Marquez in una scena di E.R.
Vanessa Marquez in una scena della serie medical

L’attore aveva negato tutto. 

Non avevo idea che Vanessa fosse messa sulla blacklist. Le crederei sulla parola, non ero uno autore o un produttore o il regista di quel programma, non avevo niente a che fare col cast.

Emergeranno altri sviluppi su questa tragica vicenda?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...