L'Era Glaciale 5 cerca di salvare il mondo nel nuovo trailer italiano

Autore: Stefania Venturetti ,

L'Era Glaciale 5 è pronta a cacciare in nuovi guai i suoi protagonisti di sempre. E questa volta si tratta (di nuovo) della fine del mondo!

Nel nuovo trailer dell'Era Glaciale: In Rotta di Collisione, una pioggia di meteoriti si abbatte sul pianeta, minacciando le creature che vi vivono. Nessuno sembra avere scampo di fronte a queste rocce infuocate, nemmeno i volatili che solcano i cieli, che ne diventano i bersagli preferiti.

Advertisement

Ma il peggio deve ancora venire: un asteroide di dimensioni cosmiche si sta avvicinando a tutta velocità al pianeta. L'estinzione sembra ormai certa, ma i nostri eroi non demordono: se se la sono cavata una volta, ce la faranno ancora! O almeno questo è il piano.

Advertisement

Il branco inizia così la ricerca del segreto per salvare il mondo e si avvia verso l'inizio di una nuova era... e la scoperta di nuovi, pazzeschi personaggi.

Sid sul nuovo poster dell'Era Glaciale 5

L'Era Glaciale 5 arriverà nelle sale statunitensi il 22 luglio 2016 (qui sotto, trovate il nuovo trailer in versione originale). In Italia, il nuovo capitolo di questa "criologia" approderà invece il 25 agosto.

Ecco la sinossi ufficiale del film rilasciata da 20th Century Fox:

L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà  origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale.

Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...