L'Era Glaciale: In Rotta di Collisione, il nuovo trailer

Autore: Alessia Longo ,

20Th Century Fox ha diffuso l'esilarante, nuovo trailer de L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione.  Il quinto film della saga prodotta dai Blue Sky Studios solleva quesiti esistenziali del tipo: come può una ghianda aver dato vita all'universo? Infatti, ancora una volta, l'ossessione per le ghiande di Scrat lo metterà nei guai, con ripercussioni serie per l'intero mondo dell'Era Glaciale.

Advertisement
Advertisement

Nel secondo trailer in italiano de L'Era Glaciale 5 ritroviamo vecchie conoscenze come Sid, Manny e Diego, che per scongiurare la rovinosa catena di eventi cosmici, messa in moto da Scrat, viaggeranno alla volta di terre esotiche, incontrando nuovi personaggi.

L'Era Glaciale: In Rotta di Collisione - locandina
L'Era Glaciale: In Rotta di Collisione - il poster ufficiale

Nella versione originale ritorna il cast vocale già collaudato con Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez. Al gruppo si uniranno anche: Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan and Neil deGrasse Tyson. Il film sarà al cinema dal 25 agosto 2016 e, a giudicare dal trailer, ne vedremo ancora una volta delle belle non credete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...