Ernie Hudson sarà ospite della serie TV Arrow

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ernie Hudson apparirà nel 19esimo episodio della settima stagione intitolato Spartan nella serie TV #Arrow.

Hudson interpreterà un Generale a quattro stelle della DIA (Defense Intelligence Agency) che Diggle (David Ramsey) sarà costretto a chiamare per partecipare a una missione del team Arrow, nonostante i problemi irrisolti del loro passato. L'episodio dovrebbe ruotare attorno al rapporto del personaggio di Hudson e Diggle.

Advertisement

Dall'account Twitter ufficiale di Beth Schwartz, showrunner e produttrice esecutiva di Arrow, arriva l'immagine della prima pagina della sceneggiatura dell'episodio in questione:

No X.com parameter url defined

L'episodio Spartan andrà in onda sul canale americano The CW il prossimo 29 aprile.

Ernie Hudson ha recentemente concluso la prima stagione di L.A.'s Finest nei panni di Joseph Vaughan al fianco di Gabrielle Union e Jessica Alba. È noto al grande pubblico per il suo ruolo dell'Acchiappafantasmi #Winston Zeddemore nel franchise di Ghostbusters, ma non si sa ancora se tornerà nel film in uscita nel 2020.

Hudson è anche presente attualmente nella serie Netflix Grace and Frankie e in precedenza è stato co-protagonista in APB - A tutte le unità su FOX USA. Hudson è il protagonista e produttore esecutivo di The Family Business, inoltre è insieme a Sanaa Lathan nel film Netflix Dacci un taglio.

Advertisement

Basato sui personaggi di DC, Arrow è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti (The Flash, Supergirl), Beth Schwartz (Arrow, Legends of Tomorrow) e Sarah Schechter (Supergirl).

La settima stagione di Arrow si concluderà con il 22esimo episodio e l'ottava stagione sarà l'ultima composta da 10 episodi.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...