Esce in Italia oggi, 24 ottobre, il nuovo fumetto di Robert Kirkman

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di Esce in Italia oggi, 24 ottobre, il nuovo fumetto di Robert Kirkman

A partire da oggi, 24 ottobre, l’editore italiano di The Walking Dead e di tutte le altre opere di Robert Kirkman, saldaPress distribuisce nel nostro Paese il suo nuovo fumetto: DIE! DIE! DIE!

Scritto da Kirkman insieme a Scott M. Gimple, responsabile supervisore dei contenuti di #The Walking Dead (inclusi lo spin-off Fear The Walking Dead e la nuova serie in arrivo) ed ex showrunner della serie, il fumetto è disegnato da Chris Burnham - già apprezzatissimo artista con un curriculum arricchito da titoli come X-Men: Manifest Destiny, Kolchak, Batman and Robin e Nameless.

Advertisement

saldaPress
DIE!DIE!DIE! il nuovo fumetto di Robert Kirkman
DIE!DIE!DIE! il nuovo fumetto di Robert Kirkman da oggi in Italia per saldaPress

Dopo l’ultimo numero di The Walking Dead, uscito negli USA alcuni mesi fa e in arrivo in Italia da saldaPress a dicembre, la nuova creatura di Kirkman mescola azione e suspense per raccontare la storia di un’agenzia governativa incaricata da due Senatori degli Stati Uniti di eliminare silenziosamente i bersagli indicati: individui pericolosi o potenzialmente pericolosi, rei di essere legati ad azioni criminali di particolare rilevanza.

Il sottotesto, naturalmente, rientra in parte nello stesso macroargomento: l’orizzonte morale che spinge alcuni uomini a decidere della vita di altri, considerando un bene superiore ma con i limiti di fallibilità che, appunto, l’essere umani comporta. Non siamo distanti dalle tematiche di The Walking Dead, tese a esplorare il lato oscuro della natura umana e la sua capacità di spostare sempre più in là il confine morale, adattandolo alle circostanze.

Oltre a tutti i messaggi aggiuntivi inseriti in DIE!DIE!DIE! sull'arbitrarietà, il condizionamento e le organizzazioni segrete.

Advertisement
saldaPress
Dal 24 ottobre DIE!DIE!DIE! il nuovo fumetto di Robert Kirkman
Dal 24 ottobre in Italia DIE!DIE!DIE! il nuovo fumetto di Robert Kirkman

Nel comunicato stampa, saldaPress presenta così la sua nuova pubblicazione:

DIE!DIE!DIE! è un fumetto pirotecnico, in cui si mescolano influenze che vanno da DIE HARD fino a LE IENE, passando per HOUSE OF CARDS. Racconta la storia di un'agenzia governativa che, durante il secondo mandato del presidente Obama, è incaricata di eliminare le persone cattive o che potrebbero macchiarsi di azioni riprovevoli e scomode. Un senatore e una senatrice degli USA indicano ai membri dell’agenzia un bersaglio e questi ultimi dovranno trovare il modo più efficace per eliminarlo silenziosamente. Al centro della vicenda, in questo caso, ci sono tre gemelli addestrati fin dall’infanzia a uccidere: ma almeno uno di loro lavora per la senatrice, un altro per il senatore. Come accade sempre in questi casi, qualcosa va storto. Ed è il caos.

DIE!DIE!DIE! è un gioiello action che mostra un nuovo lato dell’enorme talento di Robert Kirkman, la maturità di uno straordinario disegnatore come Burnham e saldaPress celebra l’evento pubblicando il graphic novel in ben tre edizioni differenti: brossurata  (euro 16), cartonata (euro 21), cartonata con astuccio in tiratura limitata a 500 copie numerate e contenente le stampe delle cover dei numeri che compongono il romanzo a fumetti (euro 29,90).

Tutte e tre le edizioni sono disponili in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

DIE!DIE!DIE! è una bomba a fumetti, pronta a esplodere tra le mani del lettore.

saldaPress
I volumi del nuovo fumetto di Robert Kirkman: DIE!DIE!DIE!
I volumi del nuovo fumetto di Robert Kirkman: DIE!DIE!DIE! da saldaPress

Siete pronti a incontrare di nuovo il genio di Kirkman, dopo The Walking Dead, Outcast e Invincible? Perché il momento è arrivato: DIE!DIE!DIE! è già disponibile!

Advertisement

Io corro in fumetteria, e voi?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...