Un esclusivo speciale sulla seconda stagione di Wayward Pines

Autore: Luca Nebbioli ,

#Wayward Pines è pronto a tornare con meno mistero ma più Abbie, decisamente più Abbie.

La serie tratta dai libri di Blake Crouch era stata pensata come una miniserie che concentrasse i 3 volumi in soli 10 episodi, ma il successo ottenuto ha fatto propendere per un rinnovo della serie per una seconda stagione e molto probabilmente anche per una terza, stando alle parole dell'executive producer, Night M. Shyamalan.

Advertisement

Abbiamo tantissime storie da raccontare e i romanzi ci danno spunti per almeno 3 stagioni.

Il 29 agosto arriverà in prima assoluta su FOX la stagione 2, che riprenderà la storia dagli avvenimenti dello scorso season finale che ha visto #Ethan sacrificarsi pur di salvaguardare l'umanità. Siamo nel 4032 e il nuovo protagonista è il dottor Theo Yedlin (Jason Patrick), liberato dall'ibernazione perché ritenuto una figura fondamentale per la sopravvivenza della specie umana.

Dove sono e cosa significa: 'siamo nel 4032'?

All'inizio si troverà giustamente confuso e disorientato da questa nuova realtà ma, proprio come il suo predecessore Ethan, con determinazione e quel giusto pizzico di irriverenza, si farà largo nella civiltà di Wayward Pines, scossa dal comando del giovane Jason, mentore della Prima Generazione e in puro conflitto con gli Abbie.

Saranno queste misteriose creature a fare da filo conduttore nella stagione 2, individui in totale evoluzione rispetto alle figure feroci, animalesche e spietate descritte nella stagione 1. Queste "aberrazioni" proveranno a integrarsi in questo mondo devastato e potrebbero rappresentare la minaccia minore che la popolazione debba affrontare.

Advertisement

Wayward Pines, partita come moderna Arca di Noè è pronta a trasformarsi in una multiculturale "metropoli" abitata da vecchie conoscenze e nuovi arrivi con una pulsante cellula ribelle comandata da #Ben Burke, il figlio del coraggioso Ethan.

Gallery: Il cast di Wayward Pines 2

Dove attraccherà quest'Arca della speranza?

Scopritelo lunedì 29 agosto alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...