Escursionista si salva da un puma grazie ai Metallica sparati a tutto volume

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Escursionista si salva da un puma grazie ai Metallica sparati a tutto volume

Quando si dice che la musica salva la vita...

Come riporta anche USA Today, un'escursionista canadese, Dee Gallant, assieme al suo cane Murphy, la sera del 23 luglio si trovava su una strada sterrata nei dintorni di Duncan, British Columbia.

Advertisement

Durante il percorso, la donna ha avvertito più volte la sensazione di non essere sola e, a un certo punto, dopo essersi guardata intorno, si è accorta che dietro di loro si trovava effettivamente qualcosa.

Poco distante da dove si era fermata, un puma in modalità predatoria li aveva adocchiati entrambi, e non dava cenno di volersene andare.

Vai via, su! Cattivo micetto!

Ha iniziato a gridare Dee, senza molto successo.

Il vento stava soffiando nel verso sbagliato, e Murphy non si è accorto della presenza del puma. Era impegnato a cercare altrove dei conigli. Solo quando ho cominciato a inveire contro il puma, si è girato per vedere con chi ce l'avessi.

La donna è riuscita a riprendere in video parte dell'episodio, prima di arrivare ad avere il colpo di genio.

Advertisement

Dee, una volta visto che nessuno dei suoi sforzi stava andando a buon fine, ha pensato bene di generare più rumore possibile per far sì che il puma si spaventasse e se ne andasse.

Così ha preso il telefono e... Ha iniziato a riprodurre "Don't Tread On Me" dei Metallica dalla sua playlist personale.

Ho pensato che la cosa più rumorosa sul mio telefono avrebbe potuto spaventarlo e poi era il messaggio che volevo ricevesse. Appena sono partite le prime note, il puma è scappato via tra i cespugli.

Dee e Murphy hanno poi fatto ritorno a casa sani e salvi.

Advertisement

Un giorno mi piacerebbe contattare i Metallica e dire a James Hetfield che mi ha salvato la vita.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Smile, cosa succede nel finale del film horror

Come finisce Smile, il film horror con protagonista un inquietante essere sovrannaturale e come funziona esattamente la maledizione alla sua base?
Autore: Elisa Giudici ,
Smile, cosa succede nel finale del film horror

La protagonista di Smile riuscirà a liberarsi della sinistra entità che le sorride in attesa di ucciderla o la maledizione che grava sulla dottoressa Cotter è impossibile da sciogliere? Lo scoprirete solo nelle fasi finali di un piccolo ma sorprendente horror d’esordio che sta riservando sorprese positive anche al botteghino.

Scritto e diretto da Parker Finn, Smile è un film di tensione e orrore che introduce una misteriosa creatura sovrannaturale la cui furia omicida sembra inarrestabile. Per sapere come va a finire la pellicola e come funziona la maledizione al centro della storia, proseguite nella lettura. Se invece volete farvi un’idea del film senza anticipazioni, date un’occhiata alla recensione di Smile.

Sto cercando altri articoli per te...