Esiste un gioco alcolico di Harry Potter: ecco come averlo!

Autore: Matteo Tontini ,

I fan più adulti di Harry Potter che non disdegnano bere qualcosa in compagnia di amici nel fine settimana saranno probabilmente felici di sapere che esiste un gioco alcolico dedicato al maghetto inglese.

È disponibile su Etsy a 23,27 euro ed è interamente stampabile, adatto per ogni babbano che desideri organizzare una festa a base di alcol, tra una risata e una Burrobirra condivisa con gli invitati. Dopo aver effettuato l'ordine, sarà fornito un tabellone da gioco scaricabile, le istruzioni, domande in stile Trivial a tema Harry Potter, token personaggio, token vantaggio e un dado di smistamento con disegnato il Boccino d'oro. Tra i personaggi disponibili, oltre ai più comuni Harry e Silente, se ne annoverano alcuni particolari come il drago Norberto e la Mandragola.

Etsy
I token personaggio e vantaggio del gioco alcolico di Harry Potter

Un po' come in Monopoly, nel gioco alcolico di Harry Potter i partecipanti tirano il dado per determinare quale spazio del tabellone occupare con il proprio token. A quel punto, devono seguire le istruzioni scritte sulla casella su cui sono finiti: potrebbero ottenere il potere del Mantello dell'Invisibilità, oppure cimentarsi in un duello (il perdente beve uno shot!); alcuni spazi mettono alla prova le conoscenze dei partecipanti sul mondo di Harry Potter con delle domande, altri semplicemente obbligano il malcapitato a bere uno shot senza motivo.

Advertisement

Forse sarà successo a più di qualche studente di Hogwarts di portare clandestinamente nei dormitori della scuola un po' di Whisky Incendiario, anche se la Rowling non ce lo dice. Bere qualcosa in compagnia non ha mai ucciso nessuno, l'importante è non esagerare: la stessa pagina di Etsy dedicata al gioco invita i giocatori a "divertirsi e bere responsabilmente!".

Prodotto Consigliato

Harry Potter Drinking Game

Il gioco alcolico (non ufficiale) di Harry Potter

È interessante infine notare che, in fondo alla descrizione del gioco alcolico, viene annunciata un'espansione delle domande à la Trivial. Ciò significa che i partecipanti potranno mettersi prossimamente alla prova con quiz nuovi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...