Esplosioni e chaos nella nuova featurette IMAX di Transformers: The Last Knight

Autore: Sandra Martone ,

Non dovrebbe mancare molto al rilascio del trailer di Transformers: The Last Knight, il quinto capitolo della saga live-action che ha portato sul grande schermo i robot antropomorfi divenuti famosi negli anni ’80 grazie ai giocattoli Hasbro.

Paramount Pictures
Il Transformer Optimus Prime del franchise cinematgrafico

In attesa di dare un primo sguardo al nuovo lungometraggio diretto da Michael Bay, Paramount Pictures ha diramato una featurette IMAX che mostra alcune scene inedite e il dietro le quinte del toy movie in cui, ancora una volta, saranno scoppiettanti lotte tra robot e ammalianti esplosioni a fare da padrone.

Nel lungometraggio tornerà come protagonista, dopo Trasformers: L’Era dell’Estinsione, Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager.

Advertisement

Comprimaria del film invece è Isabela Moner che interpreterà Izabella, un’orfana dal carattere decisamente particolare, cresciuta in affidamento e che ha come unico amico il Transformer Sqweeks.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Ci sono ancora poche notizie inerenti alla trama di Transformers: The Last Knight, ma è quantomeno probabile che l’”ultimo cavaliere” del titolo sia Optimus Prime il quale, come abbiamo scoperto nel precedente film della saga, è uno dei Cavalieri di Cybertron.Secondo alcuni rumors la storia potrebbe ruotare proprio intorno a Optimus Prime, il quale scoprirà di essere stato il motivo della distruzione di Cybertron.Per riportare il pianeta in vita, il robot avrà probabilmente bisogno di un misterioso artefatto, qualcosa di legato a Re Artù (Excalibur?), la cui presenza si può di sfuggita notare anche nelle immagini del video.

Inoltre, la featurette celebra anche il rapporto decennale tra il franchise Transformers e IMAX che, come sottolinea Bay:

Mi ha fornito gli strumenti per darvi la migliore esperienza cinematografica del mondo.

Sceneggiato da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan, Transformers: The Last Knight non è l’ultima pellicola legata al multimilionario franchise: nel 2018 è prevista, infatti, l’uscita di uno spinoff tutto dedicato a Bumblebee e nel 2019 dovrebbe arrivare anche il sesto film della saga.

Oltre a Mark Wahlberg e Isabela Moner il cast di Transformers: The Last Knight è composto anche da Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro e Antony Hopkins.

Transformers: The Last Knight uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...