Estate 2018 con La Sirenetta: la splendida collezione mare di Disney

Autore: Guido Chierchia ,
Copertina di Estate 2018 con La Sirenetta: la splendida collezione mare di Disney

Quest'estate potrebbe capitarvi di essere invitati a un pool party “in compagnia” di Sebastian e Flounder.

Disney ha appena lanciato una collezione di accessori e abbigliamento da mare ispirata a La Sirenetta, il film d’animazione del 1989 diretto da Ron Clements e John Musker e vincitore di due premi Oscar per la colonna sonora e la celebre canzone In Fondo al Mar.

Advertisement

La nuova collezione, creata in collaborazione con Oh My Disney!, offre tutto il necessario per organizzare un perfetto party in piscina o al mare a tema La Sirenetta, a partire dagli enormi gonfiabili galleggianti a forma di Flounder e Sebastian che si candidano a diventare i must have per l’estate 2018 (fenicotteri rosa permettendo).

Disney

Gongiabile galleggiante a tema Flounder

Tra gli accessori della collezione figurano borse da spiaggia, cappellini, fascette per bevande, portafogli impermeabili e un originalissimo telo da mare a forma di pinne con chiusure a strappo, ideale per chi desidera provare l’ebbrezza di “trasformarsi” in Ariel.

Disney

Telo da mare a forma di pinna della linea Oh My Disney La Sirenetta

Tra i capi d'abbigliamento, invece, spicca una canotta da donna con un nodo in vita dove è riportata la scritta "Don’t be such a guppy".

Non mancano dei leggings da donna arricchiti da particolari scintillanti che ricordano le squame, perfetti da abbinare ai sandali composti da lustrini e da una delicata immagine di Ariel riportata sulla soletta interna.

Disney

Leggings per donna a tema La Sirenetta

Per tutti coloro che "soffrono" il freddo anche nei mesi più caldi dell’anno, invece, c’è una “chicca” davvero imperdibile: la felpa viola con cappuccio a tema Ursula che riporta la sua celebra frase: "Poor Unfortunate Souls".

Advertisement

Disney

Felpa con cappuccio a tema Ursula de La Sirenetta

La nuova collezione Oh My Disney! Collection - The Little Mermaid Pool Party sembra accontentare tutti i gusti dei fan nostalgici de La Sirenetta, in attesa di scoprire se sarà realizzato il film live-action Disney basato sull'omonima fiaba di Hans Christian Andersen.

Tutti gli indumenti e gadget da mare ispirati ad Ariel & Company sono già disponibili per l’acquisto sul sito di Shop Disney, dove sono presenti anche alcuni accessori dedicati ad altri personaggi celebri del mondo Disney, come ad esempio la t-shirt della regina Grimilde e il portachiavi dello Stregatto.

Disney

Flounder de La Sirenetta nella versione bicchiere con cannuccia

Cosa ne pensate della linea di Oh My Disney! dedicata a La Sirenetta? I gonfiabili galleggianti di Sebastian e Flounder verranno sostituti da quelli a forma di fenicottero rosa e unicorno che hanno dominato l'estate scorsa?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Nostalgia: perché il cinema italiano è Favino-dipendente?

Nostalgia di Martone è l'ennesimo film che si affida al talento di Pierfrancesco Favino: perché il cinema italiano non riesce a fare a meno di lui?
Autore: Elisa Giudici ,
Nostalgia: perché il cinema italiano è Favino-dipendente?

Già nel 2007 la serie Boris fotografava la dipendenza del cinema italiano da Pierfrancesco Favino. La "fuoriserie italiana" non a caso è un grande specchio del mondo culturale e cinematografico italiano: ha dimostrato in innumerevoli occasioni di prevedere il futuro con precisione stupefacente, rivelandosi sempre più amaramente attuale ogni anno che passa. 

Nella terza stagione di Boris, il personaggio del comico Martellone spiega di non essere riuscito a ottenere alcuna parte di rilievo in tempi recenti a causa di Pierfrancesco Favino, che fagociterebbe tutte le parti importanti e interessanti a disposizione. Quindici anni dopo questa scena di Boris è più attuale che mai. Basta pensare che due dei ruoli maschili più ficcanti e di pregio presenti nei film italiani inviati al Festival di Cannes nelle ultime edizioni - quello di Felice in Nostalgia di Mario Martone e quello di Tommaso Buscetta nel film di Marco Bellocchio Il traditore (2019) - sono interpretati proprio da Favino.

Sto cercando altri articoli per te...