Estate con Il Signore degli Anelli: i giochi in offerta per il Prime Day

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 2 settembre su Prime Video esordisce la serie TV de Il Signore degli Anelli dal titolo Gli Anelli del Potere. Lo show si prospetta come uno dei più maestosi di sempre sia per il budget (cinque volte più alto di quello de Il Trono di Spade) che per la storia epica già pensata per durare almeno 5 stagioni!

Insomma, ci separa una calda estate dal debutto della serie TV de Il Signore degli Anelli, ma nel frattempo si potrebbe pensare di iniziare ad addentrarci nelle atmosfere magiche della Terra di Mezzo con alcuni giochi da tavolo perfetti per l'occasione.

Advertisement

Grazie al Prime Day 2022 ci sono diverse occasioni vantaggiose di portarsi a casa alcuni dei migliori giochi a tema Il Signore degli Anelli.

Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte

Prodotto Consigliato

Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte, Nuovo Formato, Edizione in Italiano


Advertisement

Farà piacere a molti che questo gioco di carte è un collaborativo ossia si può giocare insieme agli amici affrontando le sfide e le insidie che lo stesso gioco propone. Se state pensando che questa estate sarete da soli in qualche collina sperduta come un Sottocolle qualsiasi, state tranquilli perché il Gioco di Carte de Il Signore degli Anelli, distribuito da Asmodee per l'Italia, è giocabile anche in solitario.

Il Signore degli Anelli - Avventure nella Terra di Mezzo

Prodotto Consigliato

Il Signore degli Anelli - Avventure nella Terra di Mezzo

Questo gioco da tavolo da 2 a 6 giocatori vi porta direttamente dentro la Terra di Mezzo, tra orchi e creature malvagie al servizio di Sauron! Il gioco di per sé è abbastanza complesso, quindi è consigliabile a ragazzi grandi con buona propensione alla pazienza, dato che una partita può richiedere diverse ore di gioco. L'avventura richiede almeno un eroe buono in gioco e un partecipante che interpreti il cattivo Sauron e che muove le truppe malvagie della Terra di Mezzo contro gli eroi al fine di fermarli.

Il Signore degli Anelli, Viaggi nella Terra di Mezzo

 

Prodotto Consigliato

Il Signore degli Anelli, Viaggi nella Terra di Mezzo - Gioco base

Da 1 a 5 giocatori: avventuratevi nella Terra di Mezzo per scoprirne le meraviglie ma anche le insidie e superatele insieme. Lo scopo ultimo è quello di sconfiggere Sauron.

Advertisement
Advertisement

Il gioco ha diverse espansioni:

  • Nemici dell'Eriador
  • Sentieri nell'ombra
  • Creature nell'oscurità
  • Venti di guerra

Proprio quest'ultima espansione è in forte sconto per il Prime Day 2022.

Advertisement

 

Prodotto Consigliato

Il Signore degli Anelli, Viaggi nella Terra di Mezzo - Espansione "Venti di Guerra"

Vi ricordiamo che per usufruire delle offerte del Prime Day è necessario avere una iscrizione ad Amazon Prime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...