Un'estate fa, mistero e nostalgia nella nuova serie Sky [TRAILER]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Un'estate fa, mistero e nostalgia nella nuova serie Sky [TRAILER]

È uscito il trailer della nuova serie italiana Un'estate fa, con Lino Guanciale e Filippo Scotti protagonisti. La serie è in esclusiva su Sky e NOW TV e uscirà nel corso del 2023, ma non si conosce ancora la data precisa.

Di seguito potete vedere il teaser trailer della serie thriller Un'estate fa:

Advertisement

Il fattore nostalgia è al centro del trailer, che riporta lo spettatore agli anni '90. I gettoni per i telefoni pubblici, la moneta dorata da 200 lire per giocare ai videogames nei bar sono gli oggetti che sbucano tra i ricordi del protagonista, insieme ad altri molto più personali di giornate di sole e divertimento. A questi ricordi felici si aggiungono però momenti dimenticati che sono l'elemento thriller su cui è basata la serie TV Un'estate fa.

Advertisement

La trama di Un'estate fa

Lino Guanciale interpreta Elio, un uomo sulla quarantina che ha una vita apparentemente bellissima. Un giorno però Elio rimane sconvolto dalla notizia che Arianna, la ragazza di cui si era innamorato nel 1990, è stata trovata morta. Il protagonista non potrà fare a meno di tornare con la mente ai mesi estivi del 1990 e ripensare a quando Arianna era scomparsa. In quei giorni Elio era stato trovato in stato confusionale e non riusciva a ricordare ciò che era successo. Tra presente e passato, lo spettatore seguirà il difficile percorso di Elio alla ricerca di una verità che è rimasta a lungo nascosta.

Prodotto Consigliato 14.15€ da Amazon

Nell'attesa di questa nuova serie TV, gli abbonati a Sky e NOW TV possono leggere le 5 migliori novità della settimana dal 19 al 25 dicembre 2022.

Il cast di Un'estate fa

Lino Guanciale interpreta Elio nel presente
Filippo Scotti nel ruolo di Elio nell'estate 1990
Claudia Pandolfi
Martina Gatti 
Nicole Grimaudo 
Antonia Fotaras 
Tobia De Angelis 
Alessio Piazza 
Luca Vannuccini 
Sofia Iacuitto 
Anna Ferzetti 
Paolo Pierobon 
Alessio Praticò 
Francesco Della Torre 
Giovanni De Giorgi 
Giovanni Buselli

Quanti episodi ha la serie TV Un'estate fa?

La serie thriller originale Sky e NOW TV Un'estate fa è composta da 8 episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Leggi per scoprire quali sono le easter egg nascoste nel quarto episodio della serie TV di The Last of Us legate all'omonimo videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Ogni episodio della serie TV The Last of Us in onda su Sky e in streaming su NOW TV, continua a regalare grandi emozioni al pubblico. I fan sembrano essere soddisfatti di come è stata sviluppata finora la storia di The Last of Us rispetto al videogioco, nonostante alcune modifiche apportate dai produttori Neil Druckmann e Craig Mazin.

Nel corso degli episodi di The Last of Us, sono diversi i tributi all'omonimo videogioco survival di Naughty Dog da cui la serie TV è tratta. Nel terzo episodio ci sono state alcune easter egg legate al videogame di The Last of Us e non solo. Ma anche nell'episodio 4 della serie TV non sono mancati omaggi e riferimenti come vi spieghiamo di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...