E.T. l'extra terrestre, 5 gadget per festeggiare i 40 anni

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Se siete fan dei film di Steven Spielberg e di E.T. l'extra terrestre, in questo articolo trovate i migliori gadget da acquistare legati a questo classico film. E.T. l'extra-terrestre è uscito nel 1982 e ha conquistato subito il pubblico, sia quello degli adulti che quello dei bambini, grazie a una storia semplice piena di magia ed emozioni.

In questo articolo trovate oggetti diversi tra loro, come ad esempio un libro, una maglietta o un peluche. Si tratta di prodotti perfetti per un regalo o per arricchire la vostra collezione personale. Ecco i 5 prodotti migliori a tema E.T. l'extra terrestre.

Funko POP! di Elliot ed E.T.

Prodotto Consigliato

Funko POP! di Elliot ed E.T.

Questo Funko è davvero bello e ben fatto. Elliot è sulla sua bicicletta rossa e indossa la felpa con il cappuccio, mentre E.T. si trova nel cestino ed è avvolto da una coperta, proprio come nell'iconica scena del film. 

Peluche E.T.

Prodotto Consigliato

Peluche E.T.

Per chi ama i peluches morbidi questa è un'occasione da non perdere. Questo pupazzo ripropone fedelemente le fattezze del dolce alieno e indossa una felba rossa con la scritta E.T. È adatto anche per neonati dunque rappresenta un regalo perfetto anche per una coppia di amici che abbia appena avuto un bambino.

Maglietta E.T.

Prodotto Consigliato

Maglietta E.T.

Una maglietta splendida, disponibile anche in taglie per bambino. Raffigura l'iconica scena di E.T. ed Elliot che si alzano in volo con le bicicletta nel bosco, con la luna sullo sfondo. È l'immagine che ogni fan di E.T. ha impressa nella mente.

Poster E.T. l'extra-terrestre

Prodotto Consigliato

Poster E.T.

Ecco il poster originale in lingua inglese del celebre film diretto da Steven Spielberg. Con questo acquisto potrete fare un bellissimo regalo oppure appenderlo a casa vostra e renderla più elegante!

Libro illustrato per bambini E.T. l'extra-terrestre

Prodotto Consigliato

Libro illustrato per bambini E.T. l'extra-terrestre

Questo libro ripercorre la storia di E.T. e contiene delle illustrazioni magnifiche. Un regalo perfetto per un bambino e anche un ottimo libro da leggere la sera prima di dormire, se vostro figlio si è appassionato alla storia di E.T. e non si stanca mai di ascoltarla.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Consigliamo anche i nostri articoli E.T. di Steven Spielberg festeggia 40 anni con un box da collezione e Se amate Jurassic Park dovete avere questi 5 oggetti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...