Gli Eterni, iniziano le riprese: prime foto dal set con Angelina Jolie (e dal backstage con Salma Hayek e Kit Harington)

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Gli Eterni, iniziano le riprese: prime foto dal set con Angelina Jolie (e dal backstage con Salma Hayek e Kit Harington)

La Fase 3 del Marvel Cinematic Universe si è conclusa solamente a luglio 2019, con l'uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home, ma ecco che al Comic-Con di San Diego e alla D23Expo ci sono già state presentate le prossime tappe cinematografiche e televisive della Fase 4.

E tra queste troviamo anche la pellicola diretta da Chloé Zhao, Gli Eterni, che come al solito - ma forse ancora più appropriatamente, vista l'ambientazione - riunisce un cast davvero stellare.

Advertisement

Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek, Gemma Chan, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Dong-seok Ma, Lia McHugh e Tyler Simmonds arriveranno sul grande schermo nel 2020 per raccontarci la storia degli Eterni e dei loro avversari, i Devianti. 

Nei fumetti ideati da Jack Kirby, gli Eterni (così come i Devianti) sono esseri il cui codice genetico è stato manipolato dai Celestiali, dotati di grandi poteri (come Ego, il padre di Peter Quill/Star-Lord) e che, presumibilmente, conosceremo meglio con il procedere della Fase 4.

Ma se non abbiamo ancora una vera e propria sinossi per il film, ora grazie a MCU Exchange sappiamo che le riprese de Gli Eterni sono già iniziate.

Advertisement

E dal set del lungometraggio arrivano anche le prime foto, come quelle di Angelina Jolie nei panni di Thena, che potete vedere qui di seguito.

Intanto, Salma Hayek (Ajak) condivide su Instagram tutto il suo entusiasmo nel lavorare con l'interprete di Jon Snow, Kit Harington, che nella pellicola darà il volto a Dane Whitman, ovvero Black Knight, un abile guerriero umano privo però di superpoteri.

Advertisement

L'uscita de Gli Eterni nelle sale è al momento prevista per i primi di novembre del 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Guarda il primo teaser trailer della serie televisiva The Last of Us basata sul videogioco omonimo della Playstation. Su Sky e NOW.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV live-action dedicata a The Last of Us ovvero il videogioco esclusiva Playstation ambientato in un mondo post-apocalittico, dove un virus ha cambiato la vita delle persone trasformandone alcune in mostri pericolosissimi. Una ragazza però è immune al virus e potrebbe essere l'ultima speranza per l'umanità.

Sto cercando altri articoli per te...