I due mondi di Ettore Bassi raccontati in un docu-film [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Ettore Bassi, uno dei volti noti del piccolo schermo per la sua partecipazione a molte fiction italiane, è anche un pilota. Una seconda passione oltre a quella per il mondo dello spettacolo, che ha deciso di raccontare attraverso il docu-film Ettore Bassi: Stage and Race. Una produzione in esclusiva per Rakuten TV, piattaforma che ha pubblicato il relativo trailer in data odierna, 16 novembre 2022.

Come si evince dal trailer del docu-film Ettore Bassi: Stage and Race, il protagonista racconta quelle che sono le sue due più grandi passioni. Da un lato c'è la recitazione che coltiva fin da quando era adolescente, da un altro ci sono le gare automobilistiche di cronoscalata. Ovvero delle competizioni a tempo su un percorso in salita.

Advertisement

Quello che Bassi vuole infatti trasmettere in questo suo film biografico, è una metafora della vita stessa, che in qualche modo è quasi sempre in salita. Due passioni diverse, le quali però gli danno le stesse emozioni ogni volta che deve salire su un palco o indossare il casco. L'adrenalina che spinge a premere l'acceleratore, nel primo caso metaforicamente e nel secondo realmente, porta Ettore a confrontarsi ogni giorno con una nuova sfida e di conseguenza con la stessa vita.

Ettore Bassi: Stage and Race non vuole essere un racconto incentrato sulle luci della ribalta legate alla fama dell'attore. Ma piuttosto sulle difficoltà, sui sacrifici, sulle azioni quotidiane compiute da Ettore per raggiungere i suoi obbiettivi e in cui chiunque a suo modo, si può ritrovare.

Ettore Bassi: Stage and Race è un documentario a cura di Ernesto Giuntini, Paolo Sponzilli e lo stesso Ettore Bassi, prodotto da Prince Produzioni.

Poster ufficiale del docu-film Ettore Bassi: Stage and Race

Image not found 

Advertisement

Ettore Bassi: Stage and Race uscirà in streaming dal 22 novembre 2022 in esclusiva sulla piattaforma gratuita Rakuten TV.

Immagine di copertina di questo articolo gentilmente concessa da Rakuten TV. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...