Euphoria: Jules protagonista nel trailer del secondo episodio speciale

Autore: Verdiana Paolucci ,
Copertina di Euphoria: Jules protagonista nel trailer del secondo episodio speciale

#Euphoria, l'acclamata serie HBO che racconta senza pudore la generazione Z, torna con un nuovo episodio speciale.

Come anticipato dalla protagonista #Zendaya, che per il ruolo di Rue ha vinto l'Emmy alla miglior attrice drammatica, tra la prima e la seconda stagione verranno pubblicati due episodi "ponte", ambientati nel periodo natalizio. Un modo originale per non lasciare i fan orfani della loro serie preferita.

Advertisement

Così, dopo il primo speciale dedicato a Rue, in cui la protagonista rifletteva sulla sua lontananza dall'amata Jules, il secondo è incentrato sul personaggio interpretato da Hunter Schafer.

Modella e attivista classe '99, l'attrice è stata lanciata proprio da Euphoria, che segna il suo debutto sul piccolo schermo.

Per prepararci all'episodio speciale su Jules, la HBO ha rilasciato un breve trailer. Nel video, la ragazza riflette sulla sua separazione da Rue. Nel finale della prima stagione, infatti, le due progettavano di scappare insieme. Poi però Rue ci ha ripensato, ma Jules è comunque partita, lasciando l'amica da sola alla stazione.

Advertisement

Diretto dal creatore della serie Sam Levinson, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme alla Schafer, l'episodio affronterà la decisione di Jules di aver abbandonato Rue.

Nel trailer la sentiamo ricordare l'amata amica con queste parole:

Rue è la prima ragazza che non mi ha solo guardata. Mi ha davvero vista. Ha visto la persona che si nascondeva sotto questi milioni di strati che non sono io.

Quando la voce fuori campo di Rue le chiede perché se ne sia andata via, il trailer mostra diversi momenti delle due ragazze felici insieme che si alternano a ricordi dolorosi dell'infanzia di Jules.

Advertisement

Come accaduto nello speciale di Rue, anche in questo episodio si esplorerà la lontananza tra le due giovani e gli effetti di questa separazione. Jules riuscirà a farsi perdonare dalla sua cara amica?

Il secondo episodio speciale di Euphoria sarà trasmesso su HBO il 24 gennaio. In Italia, come riporta Sky.it, andrà invece in onda sul canale Sky Atlantic nella notte tra il 24 e il 25 gennaio. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

L'easter egg di Game of Thrones nel secondo episodio di Euphoria

Il secondo episodio della stagione 2 di Euphoria ha portato sullo schermo un riferimento a Game of Thrones con un guerriero frutto dell'immaginazione di Kat identico a Khal Drogo.
Autore: Manuela Greco ,
L'easter egg di Game of Thrones nel secondo episodio di Euphoria

La seconda stagione di Euphoria è appena cominciata, eppure già fa parlare di sé sul web. Dopo una premiere conclusasi con un colpo di scena inaspettato (il pestaggio di Fezco ai danni di Nate durante il party di Capodanno), anche l'episodio 2 ha colpito particolarmente gli spettatori, non tanto (o non solo) per quanto accaduto a Rue e agli altri protagonisti della serie, ma per un inaspettato easter egg che rimanda immediatamente a #Game of Thrones.

A cosa ci riferiamo? A una scena che ha visto per protagonista il personaggio di Kat. Mentre, infatti, si consumava il dramma tra Cassie, Nate e Maddy, e, allo stesso tempo, continua la spirale autodistruttiva di Rue, tra l'abuso di droga e gli involontari tentativi di sabotare la sua relazione con Jules, Kat è stata al centro della sequenza più sopra le righe dell'episodio.

Sto cercando altri articoli per te...