Euphoria rinnovata per una seconda stagione

Autore: Alice Grisa ,

HBO si sente particolarmente “euforica”. L’emittente ha ordinato la seconda stagione della serie drammatica per adolescenti con Zendaya protagonista.

La serie – che ha tutt’altro che contenuti soft – racconta di un gruppo di ragazzi alle prese con sesso, amore, droghe, amicizie. Creata da Sam Levinson, la serie ha debuttato il 16 giugno e la seconda stagione comincerà presto i lavori.

Advertisement

Il creatore ha parlato, come riporta The Hollywood Reporter, della necessità di porre attenzione alla differenza tra come i giovani vivono veramente la vita e come gli altri pensino che la vivano.

Non volevamo che sembrasse che evitassimo o limitassimo [qualche argomento].

Gli ascolti sono ottimi (una media di 5,5 milioni per episodio).

HBO
Una scena di Euphoria
Euphoria tornerà presto con una seconda stagione

Tim Goodman di THR trova che la serie sia “assolutamente, formalmente, inflessibilmente reale” e sia anche un’ottima risorsa per i genitori, un veicolo mediale per capire i loro figli.

Advertisement

Zendaya interpreta una ragazza con problemi di tossicodipendenza che, uscita dalla riabilitazione, fa amicizia con una coetanea transessuale. Al suo fianco, nella serie, vediamo anche Eric Dane, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid e Maude Apatow.

HBO
Una scena di Euphoria
Ragazze interrotte

Alla produzione della seconda stagione si unirà WarnerMedia, ma l’indirizzo tematico e narrativo rimarrà quello dei copioni originari di HBO.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire come prosegue questa serie?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...