Euphoria: un membro del cast abbandona la serie

Autore: Francesca Musolino ,

Un brutto risveglio questa mattina per i fan della nota serie TV di successo Euphoria, i quali sono rimasti sconvolti nell'apprendere la notizia che Barbie Ferreira, non tornerà nella terza stagione di Euphoria.

È stata la stessa attrice a comunicarlo oggi, 25 agosto 2022, attraverso una stories sul suo profilo ufficiale Instagram in cui ha scritto queste parole:

Advertisement

Dopo quattro anni passati a interpretate Kat, uno dei personaggi più speciali ed enigmatici, devo dirle addio con le lacrime agli occhi. Spero che molti di voi possano vedersi in lei come ho fatto io e che vi abbia portato gioia vedere il percorso che l'ha fatta diventare quella che è oggi. Ho messo tutta la mia dedizione e il mio amore in lei e spero che voi ragazzi possiate sentirlo. Ti amo Katherine Hernandez.

Barbie nella serie TV interpreta Kat, un personaggio molto amato che ha avuto un grande cambiamento e sviluppo nel corso degli episodi. È passata da essere una ragazza insicura a una "femme fatale", dopo che ha acquisito più fiducia in sé stessa e ha preso coscienza del suo corpo. Tuttavia nella seconda stagione il suo ruolo è stato in parte relegato per dare spazio ad altri personaggi.

Questo potrebbe essere uno dei motivi che hanno spinto l'attrice a lasciare la serie, ma non è l'unico problema in cui negli ultimi mesi la Ferreira si è vista coinvolta. A febbraio 2022 la testata The Daily Beast ha dichiarato che l'attrice e il creatore della serie Sam Levinson, non sono in buoni rapporti per alcune divergenze.

Sempre secondo quanto ha riportato la fonte, la Ferreira si è ferita durante le riprese della seconda stagione, mentre si trovava in una vasca idromassaggio relativa a una scena di Euphoria. Dal suo canto l'emittente televisiva HBO ha rigettato questo tipo di accusa, sostenendo che l'ambiente delle riprese è sicuro in quanto conforme a tutte le linee guida e i protocolli relativi alla sicurezza. Inoltre non hanno mai ricevuto alcuna richiesta formale in merito da parte della Ferreira.

Nel frattempo Euphoria è già stata rinnovata per una terza stagione, in cui ci saranno degli sviluppi interessanti come ha spiegato l'attrice Zendaya, una dei protagonisti principali della serie.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...