Euphoria: un membro del cast abbandona la serie

Autore: Francesca Musolino ,
News
1' 51''
Copertina di Euphoria: un membro del cast abbandona la serie

Un brutto risveglio questa mattina per i fan della nota serie TV di successo Euphoria, i quali sono rimasti sconvolti nell'apprendere la notizia che Barbie Ferreira, non tornerà nella terza stagione di Euphoria.

È stata la stessa attrice a comunicarlo oggi, 25 agosto 2022, attraverso una stories sul suo profilo ufficiale Instagram in cui ha scritto queste parole:

Advertisement

Dopo quattro anni passati a interpretate Kat, uno dei personaggi più speciali ed enigmatici, devo dirle addio con le lacrime agli occhi. Spero che molti di voi possano vedersi in lei come ho fatto io e che vi abbia portato gioia vedere il percorso che l'ha fatta diventare quella che è oggi. Ho messo tutta la mia dedizione e il mio amore in lei e spero che voi ragazzi possiate sentirlo. Ti amo Katherine Hernandez.

Barbie nella serie TV interpreta Kat, un personaggio molto amato che ha avuto un grande cambiamento e sviluppo nel corso degli episodi. È passata da essere una ragazza insicura a una "femme fatale", dopo che ha acquisito più fiducia in sé stessa e ha preso coscienza del suo corpo. Tuttavia nella seconda stagione il suo ruolo è stato in parte relegato per dare spazio ad altri personaggi.

Advertisement

Questo potrebbe essere uno dei motivi che hanno spinto l'attrice a lasciare la serie, ma non è l'unico problema in cui negli ultimi mesi la Ferreira si è vista coinvolta. A febbraio 2022 la testata The Daily Beast ha dichiarato che l'attrice e il creatore della serie Sam Levinson, non sono in buoni rapporti per alcune divergenze.

Sempre secondo quanto ha riportato la fonte, la Ferreira si è ferita durante le riprese della seconda stagione, mentre si trovava in una vasca idromassaggio relativa a una scena di Euphoria. Dal suo canto l'emittente televisiva HBO ha rigettato questo tipo di accusa, sostenendo che l'ambiente delle riprese è sicuro in quanto conforme a tutte le linee guida e i protocolli relativi alla sicurezza. Inoltre non hanno mai ricevuto alcuna richiesta formale in merito da parte della Ferreira.

Nel frattempo Euphoria è già stata rinnovata per una terza stagione, in cui ci saranno degli sviluppi interessanti come ha spiegato l'attrice Zendaya, una dei protagonisti principali della serie.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'easter egg di Game of Thrones nel secondo episodio di Euphoria

Il secondo episodio della stagione 2 di Euphoria ha portato sullo schermo un riferimento a Game of Thrones con un guerriero frutto dell'immaginazione di Kat identico a Khal Drogo.
Autore: Manuela Greco ,
L'easter egg di Game of Thrones nel secondo episodio di Euphoria

La seconda stagione di Euphoria è appena cominciata, eppure già fa parlare di sé sul web. Dopo una premiere conclusasi con un colpo di scena inaspettato (il pestaggio di Fezco ai danni di Nate durante il party di Capodanno), anche l'episodio 2 ha colpito particolarmente gli spettatori, non tanto (o non solo) per quanto accaduto a Rue e agli altri protagonisti della serie, ma per un inaspettato easter egg che rimanda immediatamente a #Game of Thrones.

A cosa ci riferiamo? A una scena che ha visto per protagonista il personaggio di Kat. Mentre, infatti, si consumava il dramma tra Cassie, Nate e Maddy, e, allo stesso tempo, continua la spirale autodistruttiva di Rue, tra l'abuso di droga e gli involontari tentativi di sabotare la sua relazione con Jules, Kat è stata al centro della sequenza più sopra le righe dell'episodio.

Sto cercando altri articoli per te...