Euphoria: Zendaya aggiorna sugli episodi speciali

Autore: Giulia Greco ,

Prima che il Coronavirus causasse lo stop delle produzioni cinematografiche e televisive a Hollywood, la seconda stagione di Euphoria era pronta a tornare su HBO con nuovi, controversi episodi.

A marzo 2020 la serie era in fase di pre-produzione e il cast era pronto a tornare sul set. C'era anche una data che annunciava il ritorno della serie con protagoniste Zendaya e Hunter Schafer questo novembre.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Poi tutto è improvvisamente cambiato e i fan dovranno aspettare il 2021 per la nuova stagione dello show di Sam Levinson. Tuttavia, HBO ha annunciato due episodi speciali del popolare teen drama.

Il primo, ha confermato Zendaya in persona via social, arriverà il 6 dicembre sulla rete via cavo e successivamente sarà disponibile sulla piattaforma streaming HBO Max per tutti gli abbonati al servizio.

L'attrice, che è stata premiata con un Emmy Award per la sua performance nella serie, ha condiviso su Instagram uno scatto in cui il suo personaggio, Rue, si riflette nell'occhio della collega Hunter Schafer, interprete di Jules.

Zendaya ha scritto nella didascalia al post che Rue e Jules “ci sono davvero mancate”, lasciandoci intendere che entrambi i magnetici personaggi torneranno negli episodi speciali.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel primo, intitolato “Trouble Don’t Last Always” (i guai non durano per sempre, n.d.t.), la protagonista della serie celebrerà il Natale in quel di Tampa, la cittadina della Florida in cui si svolgono gli eventi della serie. Nel frattempo, dovrà anche venire a patti con quanto accaduto nel finale della prima stagione, dopo essere stata abbandonata da Jules alla stazione dei treni.

HBO non ha ancora rivelato il titolo, la trama e la data del secondo episodio, ma secondo quanto riportato da Variety lo farà a breve.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...