Eva Green e Danny DeVito nel Dumbo di Tim Burton?

Autore: Sandra Martone ,
Copertina di Eva Green e Danny DeVito nel Dumbo di Tim Burton?

Tra i tantissimi remake in live-action che Disney ha in cantiere per i prossimi anni c’è anche quello del tenerissimo classico del 1941, Dumbo, la cui regia è stata affidata al visionario Tim Burton.

Advertisement
Disney
Una scena del Classico Disney Dumbo

Dopo la notizia che Will Smith ha rinunciato ad un importante ruolo in questa nuova incantata pellicola, è stato annunciato che Eva Green e Danny DeVito sono in trattative per una parte.

In particolare DeVito - che è già stato diretto da Burton in lungometraggi di grande successo come Batman Returns e Big Fish - è il lizza per interpretare il personaggio di Medici, ovvero il direttore di un piccolo circo che viene preso di mira dal potente impresario/villain Vandemere il quale, a sua volta, potrebbe essere impersonato da Tom Hanks.

Advertisement

Dumbo: la trama del remake

In attesa di avere notizie più certe sul cast, vi ricordiamo che la versione "in carne ed ossa" di Dumbo avrà una trama diversa rispetto alla pellicola originale.

Sceneggiata da Ehren Kruger, la prossima disneyana fatica di Tim Burton non seguirà solo le vicende dell’amatissimo pachiderma volante ma anche quelle di una famiglia che stringerà un forte legame emotivo con il bistrattato cucciolo d'elefante.

Anche voi non vedete l'ora di planare nuovamente nel cielo con Dumbo? Fatecelo sapere nei commenti!

Via Slashfilm, The Hollywood Reporter

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...