Eva LaRue si sposa con Bob Saget!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La Fuller House èpronta ad accogliere nuovi personaggie già nei giorni scorsi molte sono state le conferme per questa serie in uscitanel 2016. Uno dei nuovi ingressi però ci riguarda molto da vicino: Eva LaRue, infatti, è stata scritturataper interpretare il ruolo della mogliedi Danny Tanner, il padre vedovo protagonista della serie.

Come è ormai di consuetudine ultimamente, la conferma è arrivaproprio dall’attrice sui social network. Eva ha infatti “cinguettato” che sarà la nuova moglie di Danny Tanner.

Advertisement


Un ruolo davvero stimolante per l’attrice in quanto Teri vienedescritta come “attraente, vivace egiovanile” e diciamo che le calza parecchio a pennello. Questa donna saràpronta a donare tutto il suo amore e a riempiredi attenzioni speciali il fortunato Danny.

Teri sarà ufficialmente la seconda moglie del protagonista,rimasto vedovo nel capitolo originale degli anni ’90 Gli amici di papà. La sitcom aveva raggranellato un buon numero difans che di sicuro non vedranno l’ora di scoprire cosa accadrà in questa nuova stagione.

Advertisement

A quanto pare però, in Fuller House non sarà dato molto risalto aTeri perché la storia graviterà attornoal personaggio di D.J, costretta a crescere 3 figli da sola dopo la mortedel marito. Nuovi intrighi amorosi potrebbero riguardare anche lei, ma ancoranon ci sono novità a riguardo.

Insomma, sarà dura passare da specialista di casi irrisolti amadre di famiglia, ma siamo sicuri che Evanon deluderà le aspettative. Un forte inbocca al lupo alla nostra Natalia Boa Vista per questa nuova avventura chela attende!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...