Eva Longoria si è sposata con José Antonio Bastón

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'ex casalinga disperata Eva Longoria ha pronunciato il suo (terzo) "sì".

L'attrice (41 anni) ha sposato José Antonio Bastón (48 anni) a Valle De Bravo, in Messico, al cospetto di circa 200 invitati.

Advertisement

Dopo tre anni insieme la coppia ha deciso di compiere il grande passo, sotto lo sguardo commosso e gioioso di tanti amici celebri.

Secondo quanto riferito da una fonte a People, la cerimonia è stata incredibilmente romantica.

Si sono giurati amore eterno all'altare sotto la luce di tante piccole candele. Eva portava i capelli sciolti e ha sorriso per tutto il tempo. Lui indossava un elegante abito grigio.

Advertisement

Tra gli invitati c'erano i coniugi Beckham, Ricky Martin, Mario LopezKaty Perry - ufficialmente fidanzata di Orlando Bloom dopo aver debuttato come coppia sui social - e Penelope Cruz.

Questo con José Antonio Bastón è il terzo matrimonio dell'attrice, precedentemente sposatasi con Tyler Christopher (2001-2004) e Tony Parker (2007-2011). Che sia la volta buona?

Advertisement

Frattanto, tantissimi auguri alla splendida coppia!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Chi sarà la nuova Black Panther? È possibile che ce ne saranno più di una, ecco il commento del cast femminile del film Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Dopo l'ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever i fan hanno dato per certo che la nuova Pantera Nera fosse Shuri, ma a quanto pare non è così. In una intervista con il magazine Elle, l'attrice vincitrice di un premio Oscar Lupita Nyong'o - che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nakia - ha commentato l'idea dei fan che Shuri è la nuova Black Panther:

Amiamo le teorie dei fan. Loro però non indovinano sempre.

Sto cercando altri articoli per te...