Eva Longoria festeggia il primo mese di matrimonio su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il tempo vola, specialmente quando si è innamorati come due piccioncini.

Lo sa bene Eva Longoria, sposata con José Antonio Bastón. La coppia ha detto sì all'altare un mese fa dopo tre anni di fidanzamento, festeggiando a Valle De Bravo, in Messico, sotto lo sguardo commosso di parenti e (celebri) amici, tra cui Victoria Beckham e Ricky Martin.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Proprio gli amici hanno fatto trapelare sui social le prime immagini del ricevimento e della cerimonia, in compagnia di una radiosa Eva Longoria e dello sposo, a sua volta in ottima forma e visibilmente emozionato.

No Instagram parameter url defined

In occasione del primo "mesiversario" da marito e moglie, Eva Longoria ha tenuto ad omaggiare suo marito con un commovente post su Instagram che suona come una rinnovata promessa di amore eterno.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

"Buon primo 'mesiversario', mia anima bella. Mancano solo 49 anni e undici mesi!", ha scritto l'attrice per accompagnare un bellissimo scatto in bianco e nero tratto dal suo matrimonio.

Queste per la bella Eva (41 anni) sono le terze nozze. L'attrice messicana è stata già moglie di Tyler Christopher (2001-2004) e di Tony Parker (2007-2011). Il suo Josè Antonio (48 anni) sembra averle davvero rubato il cuore e lei non potrebbe essere più felice e appagata.

Al suo fianco, come sempre, c'è l'amica del cuore Victoria Beckham, che proprio in queste ore è stata omaggiata da Eva Longoria con un post di stima e incredibile affetto. L'occasione ideale per questa dichiarazione di amicizia è stata la celebrazione della giornata della donna promossa dall'organizzazione Lean In.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Che dire, con un marito così e un'amica tanto presente, Eva Longoria può solo reputarsi una donna fortunata!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...