Eva Mendes si racconta, tra Ryan Gosling, le figlie e l'amore per la casa

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando durante la notte degli Oscar Ryan Gosling si è presentato con una misteriosa bionda - sua sorella! - e non con Eva Mendes, in molti hanno storto un po' il naso.

Era tanta la voglia di vedere la bella attrice calcare il tappeto rosso accanto al protagonista di La La Land, ma le aspettative del pubblico e dei giornalisti sono state deluse. Proprio come avvenuto per i Golden Globes, infatti, Eva ha preferito disertare l'evento.

Advertisement

D'altra parte, si sa, Eva e Ryan sono una coppia atipica e non amano le luci della ribalta.

A confermarlo è stata proprio la Mendes nel corso di una lunga intervista rilasciata al magazine SHAPE.

Quello che la gente non sa di me è che io adoro stare a casa. Preferisco stare con le nostre figlie piuttosto che sul red carpet.

L'attrice ha da poco compiuto 43 anni e non potrebbe essere più felice. Eva non lavora solo nel cinema, ma ha all'attivo collaborazioni molto importanti con brand di prestigio quali Vogue Eyewear e Estée Lauder in qualità di testimonial.

Advertisement

La famiglia Gosling non ha nessuna tata, ma si avvale - solo se necessario - dell'aiuto dei nonni. Per la Mendes lavorare è fondamentale, perchè le consente di ritagliarsi del tempo per se stessa e per volersi bene, cosa importantissima per una buona mamma.

Eva Mendes, super mamma tra sport e pannolini!

Eva Mendes e Ryan Gosling hanno due figlie, Esmeralda (3 anni) e Amada, nata lo scorso aprile.

Gli attori si sono conosciuti sul set del film Come un tuono nel 2012 e da allora non si sono più lasciati, uniti dal loro forte senso della famiglia e della privacy.

Advertisement

Nell'intervista rilasciata a SHAPE, Eva ha raccontato come trascorre le sue giornate.

Ho avuto qualche difficoltà a tornare in forma dopo la seconda bambina, ma è stato più semplice del previsto! Alla fine sto sempre intorno a loro, non mi siedo mai e sono in movimento tutto il giorno. Poi trovo sempre il modo di allenarmi, anche se per poco tempo. Mi alleno tre volte a settimana o al massimo 5, non di più perchè il mio corpo reagisce meglio quando sta un po' a riposo.

Che dire, Eva sa il fatto suo, così come le tante donne (comuni) che ogni giorno si barcamenano tra figli, faccende domestiche e carriera.

Giphy
In ogni donna c'è una Wonder Woman

Auguri a Eva Mendes per la Festa della Donna e a tutte le super mamme come lei!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...