Evan Rachel Wood si sposa?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Evan Rachel Wood è balzata agli onori delle cronache di gossip qualche settimana fa, rilasciando alcune drammatiche dichiarazioni alla stampa.

L'attrice, infatti, ha raccontato di essere stata vittima di stupro per ben due volte e di non aver avuto vita facile nel corso di questi ultimi anni. Dalla relazione con il controverso Marylin Manson quando aveva solo 19 anni - cui è seguito un tentativo di suicidio - al divorzio con l'attore britannico Jamie Bell e alle polemiche circa la sua bisessualità, la Wood è sempre stata molto chiacchierata (e criticata).

Advertisement

In queste ore, però, si sta vociferando circa una notizia di stampo decisamente diverso.

Secondo quanto riportato da una fonte a lei vicina a E!Online, Evan Rachel Wood si sarebbe fidanzata ufficialmente con il musicista Zach Villa, al suo fianco dal 2015.

Evan e Zach sono stati visti insieme proprio ieri ai SAG Awards, entrambi con al dito un anello di fidanzamento! Tuttavia, per il momento non è arrivata nessuna conferma dai diretti interessati.

I due si sono conosciuti due anni fa, formando un duo musicale chiamato Rebel and a Basketcase.

Advertisement

Non è ancora dato sapere quando l'attrice 29enne e il suo Zach convoleranno a giuste nozze ma, di sicuro, il loro non sarà un matrimonio convenzionale! Questo è il secondo "sì" per l'attrice di Westworld - di cui è stata confermata la seconda stagione - che è già madre di un bimbo di 3 anni avuto dall'ex marito.

No Instagram parameter url defined

Auguri ai futuri sposi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...