Evan Rachel Wood si sposa?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Evan Rachel Wood è balzata agli onori delle cronache di gossip qualche settimana fa, rilasciando alcune drammatiche dichiarazioni alla stampa.

L'attrice, infatti, ha raccontato di essere stata vittima di stupro per ben due volte e di non aver avuto vita facile nel corso di questi ultimi anni. Dalla relazione con il controverso Marylin Manson quando aveva solo 19 anni - cui è seguito un tentativo di suicidio - al divorzio con l'attore britannico Jamie Bell e alle polemiche circa la sua bisessualità, la Wood è sempre stata molto chiacchierata (e criticata).

Advertisement

In queste ore, però, si sta vociferando circa una notizia di stampo decisamente diverso.

Secondo quanto riportato da una fonte a lei vicina a E!Online, Evan Rachel Wood si sarebbe fidanzata ufficialmente con il musicista Zach Villa, al suo fianco dal 2015.

Advertisement

Evan e Zach sono stati visti insieme proprio ieri ai SAG Awards, entrambi con al dito un anello di fidanzamento! Tuttavia, per il momento non è arrivata nessuna conferma dai diretti interessati.

I due si sono conosciuti due anni fa, formando un duo musicale chiamato Rebel and a Basketcase.

Non è ancora dato sapere quando l'attrice 29enne e il suo Zach convoleranno a giuste nozze ma, di sicuro, il loro non sarà un matrimonio convenzionale! Questo è il secondo "sì" per l'attrice di Westworld - di cui è stata confermata la seconda stagione - che è già madre di un bimbo di 3 anni avuto dall'ex marito.

Auguri ai futuri sposi!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...